Non dimenticatevi di me... [img]PROGRESSO Dattilo ha scritto:Mi ero riproposto di non riprendere + questa discussione dato lo scarso interesse dei cosiddetti aderenti l'iniziativa, cmq dato ke l'amico Pierluigi ha questa possibilità e io e Geremia siamo ancora convintii, perkè non riprendere? Perkè non parli col tuo amico di MI MANDA RAI3 e intanto contattiamo gli altri aderenti in MP mettendo i nomi di tutti nella lettera? Fatemi sapere se siete d'accordo.

Purtoppo, per tutta una serie di impegni, non posso essere onnipresente sul forum, anche se vi confermo però, che non perdo mai di vista le evoluzioni dei topic interessati (mi arrivano puntualmente le mail, di aggiornamenti sull'argomento, sulla casella di posta elettronica [img]

Confermo ad oggi la mia delusione, non tanto sul veicolo ma quanto sulla scarsa, direi quasi mancata, serietà e professionalità di Peugeot nell'affrontare le varie problematiche tecniche.
A piena disposizione per eventuali richieste d'aiuto in merito all'organizzazione di eventuali mosse...

[img][/img][img][/img]