PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vogliamo procedere contro Peugeot per il volano?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sonny Crokett
Peugeottista curioso

Messaggio da Sonny Crokett »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Mi ero riproposto di non riprendere + questa discussione dato lo scarso interesse dei cosiddetti aderenti l'iniziativa, cmq dato ke l'amico Pierluigi ha questa possibilità e io e Geremia siamo ancora convintii, perkè non riprendere? Perkè non parli col tuo amico di MI MANDA RAI3 e intanto contattiamo gli altri aderenti in MP mettendo i nomi di tutti nella lettera? Fatemi sapere se siete d'accordo.
Non dimenticatevi di me... [img] :!: :!: :!: [/img]
Purtoppo, per tutta una serie di impegni, non posso essere onnipresente sul forum, anche se vi confermo però, che non perdo mai di vista le evoluzioni dei topic interessati (mi arrivano puntualmente le mail, di aggiornamenti sull'argomento, sulla casella di posta elettronica [img]:wink:[/img]
Confermo ad oggi la mia delusione, non tanto sul veicolo ma quanto sulla scarsa, direi quasi mancata, serietà e professionalità di Peugeot nell'affrontare le varie problematiche tecniche.
A piena disposizione per eventuali richieste d'aiuto in merito all'organizzazione di eventuali mosse...
[img]:twisted:[/img] A presto...
[img][/img][img][/img]
Cordiali Saluti

Sonny

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Ci sono anch'io!!!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Allora ragazzi siamo arrivati al discreto numero di 17 (...bando alla scaramanzia) e perciò credo si possa pensare a cosa fare in concreto. Abbiamo bisogno di uno di noi che raccolga in MP (in modo da non sbandierarli a tutti) i nostri dati personali che dovranno poi essere inseriti nella lettera che andrà spedita ai vari indirizzi (a tale proposito quelli finora raccolti sono nella prima pagina della discussione se siete a conoscenza di altri li aggiungiamo). Io non posso farlo perkè ho internet col telefonino e quindi ho parecchi problemi di linea però appena troviamo chi lo fa io mi impegno a sollecitare tutti tramite MP a inviare i propri dati a chi invierà la lettera. Fatemi sapere.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

willy
Peugeottista curioso

Messaggio da willy »

Ciao a tutti,

sono stato colpito anche io dalla sfiga del maledetto volano !!! :evil:

Ignaro del fatto che il problema accumunasse moltissimi Peugeottisti
ho visto solo ora la miriade di voci dedicate a questo argomento nel foum.
Siccome avrei intenzione anche io di scrivere alla casa madre volevo sapere come è andata a finire con la vostra llettera alla Peugeot.

Grazie in anticipo

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Questa iniziativa non ha avuto alcun seguito Willy. Come puoi vedere io ce l'ho messa tutta xkè ero convinto potesse funzionare ma nessuno ha assecondato il progetto. Buona fortuna x i tuoi problemi.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

willy
Peugeottista curioso

Messaggio da willy »

Grazie comunque, anche per l'iniziativa. Sappi che se ci si dovesse riprovare sarei il primo della lista!!!

willy
Peugeottista curioso

Messaggio da willy »

Queste le foto del mio volano. Se dovesse servire come testimonianza dei fatti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”