Oggi sono stato in officina e visto che il capo lo conosco bene mi ha confessato che tutti i volani P3 e P4 non vanno bene.
Premetto io stesso che è migliorato rispetto al precedente, anche se devo darVi una brutta notizia che mi ha dato lui: "TUTTE le 307 1.6 hdi 2.0 hdi 110-136 hanno il problema del volano"
Voi direte che ho scoperto l'acqua calda ma detto da un capo officina è ancora più preoccupante.
Io gli ho anche chiesto cosa dice Peugeot in merito e se lo modificheranno ancora e lui mi ha risposto che non lo sa e che lo modificheranno quando arriveranno ad un determinato numero stabilito di sostituzioni del pezzo.
Proprio per questo che insisterò nel protestare e presto me lo farò ricambiare di nuovo e invito tutti a scrivere una mail anche due volte a Peugeot.
Ciao

307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.