PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia antiinquinamento
-
- Peugeottista appassionato
Prima spuntava anche da me l'anomalia antinquinamento. Penso che il fatto era dovuto al primo funzionamento del FAP. Forse perchè spegnevo la macchina prima o durante la rigenerazione. Quando si è rigenerato la prima volta non ha dato più problemi anche perchè ho iniziato a mettere l'agip blu diesel. Per il resto a parte qualche scricchiolio che si sente solo a radio spenta la macchina sembra andare bene. Il motore mi ha stupito sia in accelerazione che in allungo dato che ha tenuto testa (non so ancora come) a un seat leon TDI 150cv 

307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER
-
- Peugeottista appassionato
Anomalia anche sulla CC.
Mi è saltata fuori due settimane fa per strada.Mi fermo presa dal panico ma in realtà non ho notato nulla di anomalo nel rumore del motore.Sono ripartita e ho corso normalmente con l'intento di andare dal concessionario l'indomani.Ironia nera,il giorno dopo la spia mi si spegne duecento metri prima dell'officina e non si è più riaccesa
Meglio così!Comunque secondo me non è nulla di grave,la cc non si è spenta e....suonava come sempre!

307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141