Essendo ormai alla soglia dei 200000km, e con l'inverno alle porte, è arrivato il momento di cambiare ammortizzatori e dischi (ancora originali!!

Attendo..grazie!!!
Ciao307 speedup ha scritto:Buongiorno a tutti!
Essendo ormai alla soglia dei 200000km, e con l'inverno alle porte, è arrivato il momento di cambiare ammortizzatori e dischi (ancora originali!!)alla ma leoncina. Riguardo gli ammortizzatori so che la peugeot è tra le poche case che se li produce da sola ma ho letto che marche come la blistein o la boge sono più che valide come alternativa all'originale. A me hanno consigliato tra le due boge...che ne pensate?c'è un modello in particolare??e riguardo dischi e pasticche??
Attendo..grazie!!!
Ciao307 speedup ha scritto:Grazie Gian!allora se nn ci sono differenze optero' per i blistein b4 che costano un po meno..per i dischi avevo pensato anch'io ai ferodo,ma come faccio a sapere se la scola nn è troppo dura??![]()
Grazie ancora!!!
In merito alle differenze tra Brembo e Ferodo, le differenze sono trascurabili.307 speedup ha scritto:Per me Và bene mantenere un impianto frenante come l'originale(a mio parere già di ottimo livello su questa versione)..ho visto che Brembo costa leggermente di più,tra questa o ferodo mi sembra di aver capito che siamo li quindi opterei per quest'ultimi!mi confermi che tra boge e blistein nn ci sono differenze?anche rispetto gli originali come taratura siamo li o sono ancora più rigidi??