PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ora è pure storta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gioque68
Peugeottista curioso

ora è pure storta

Messaggio da gioque68 »

Dopo ormai un anno e mezzo che non scrivevo più, ormai rassegnato ai problemi della Leonessa, scrivo ora l'ultima novità: la macchina è pure storta. L'ho portata per la sostituzione del volano + frizione (45.000 km ma da tempo era diventata inguidabile: oltre i soliti uccellini e scuotimento la cambiata entrava sempre di colpo, anche da 4 a 5, sempre!!!) + attacco della marmitta e mentre gli spiegavo che mi sembrava che avesse qualche problema di sterzo e comportamento in tenuta nonchè in frenata brusca tendeva a scappare ovunque nonostante abbia tutti i controlli...beh guardo la macchina da dietro ed è storta :shock: . Pende verso dx ma molto, gli ammortizzatori mi sono stati cambiati 15.000km fa come da richiamo, e che è? Boh. Domani vado a prenderla e vi saprò dire. Vi è capitato qualcosa del genere? Comunque ho esteso la garanzia (550,00 eurini) anche se penso che la venderò molto presto.

Ciao
307 hdi 1.6 16v 110cv XSI

emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

cavoli che storia..facci sapere cosa ti dicono e spero che te la mettano apposto..
:D :D :D
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Io ho il tuo stesso modello e stesso problema di leggera pendenza a DX fin da nuova....pensavo di essere paranoico.
Comunque non mi da problemi
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”