PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi telecomando con chiave retrattile!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emanuele79
Peugeottista veterano

Problemi telecomando con chiave retrattile!

Messaggio da emanuele79 »

Sono appena tornato dal concessionario per prendere appuntamento data la lunga serie di lavori da fare:

-ammortizzatori posteriori

-volano + frizione

-guarnizione portiera lato guida che il conce di ferrara mi aveva tagliato quando si sono bloccate le portiere

-risolvere il problema delle frequenti lampadine bruciate.

Ci vorranno 2-3 giorni di lavoro!

Visto che ero lì gli ho fatto notare come da un po' di tempo per aprire la macchina con il telecomando devo essere praticamente attaccato al finestrino (ho anche cambiato la batteria!!!). Mi ha detto che potrebbe esserci un aggiornamento da fare alla centralina oppure mi sostituisce il telecomandino!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P se te lo cambia, e per caso ti lascia la chiave richiudibile rotta, fammi un fischio che se vuoi te la compro al volo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Io la chiave retrattile ce l'ho ma al primo vero volo s'e' sfondata e nn scatta piu'... La ordino nuova e cambio i circuiti... Se te serve anche rotta te la cedo a quattro soldi... ah ah ah Non e' affidabilissima la chiave retrattile io per fortuna ne ho 2!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Dasm76 ha scritto:Io la chiave retrattile ce l'ho ma al primo vero volo s'e' sfondata e nn scatta piu'...
Ma che fortuna... a me è caduta per terra n-mila volte, e non ha fatto una piega...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Lo so che so' sfigato... mo' pero' la ricompro nuova cosi' ne ho 3, 2 buone e una scrausa!!!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”