PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

macchina che nn parte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dragonball
Peugeottista curioso

macchina che nn parte

Messaggio da dragonball »

salve sono nuovo del club ed ho appena preso una sw 110 cv fap usata del 2002 ed ho gia' problemi.la macchina a volte nn parte e dopo un po' di tempo parte.sembra che con l' accensione del quadro la elettropompa serbatoio nn parta.sostituita in garanzia ma il problema si e' ripresentato.E' successo a qualcun altro e qual' e' il problema ?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

la mia da nuova a volte non partiva per colpa del "regolatore dell'alternatore" che caricava troppo la batteria e alcune parti andavano in protezione... non sò se è il tuo caso ma farlo controllare non costa niente :wink: (se è del 2002 forse fa parte delle sfortunate che hanno avuto il richiamo.. una volta cambiato torna tutto perfetto)

ciao e benvenutoooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Alberto70
Peugeottista appassionato

Re: macchina che nn parte

Messaggio da Alberto70 »