PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico chi in abitacolo dopo rimozione Fap.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
leoncino307
Peugeottista novello

Scarico chi in abitacolo dopo rimozione Fap.

Messaggio da leoncino307 »

Vorrei un aiuto, il mio meccanico ha svuotato il fap, credo eliminando il reticolo interno lasciando il fap eternamente
Intatto. Ho rimappato eliminando fap ed egr, senza allarmi e con miglioramento netto delle prestazioni. Però ora ho un grande problema, sento residui dello scarico in abitacolo. Non si tratta di puzza, ma prende la gola dopo un po di chilometri in macchina. Qualcuno ha avuto questo problema?
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.

Franco 1
Peugeottista appassionato

Re: Scarico chi in abitacolo dopo rimozione Fap.

Messaggio da Franco 1 »

Il problema non è a chi è successo, ma quel che ti stai respirando, polverimsottili pericolosissime, torna subito dal meccano e falla sistemare.
Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

leoncino307
Peugeottista novello

Re: Scaricoi in abitacolo dopo rimozione Fap.

Messaggio da leoncino307 »

Lo so. Sono ritornato e lui afferma che è tutto a posto, ha solo smontato il fap (4viti)ed eliminato il reticolo a nido d'ape all'interno e che è tutto normale.
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”