PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centralina 307 1.6 16v 2004 vetri porte allarme ect
centralina 307 1.6 16v 2004 vetri porte allarme ect
buona sera a tutti da poco corro con una 307 1.6 16v berl., avevo un vetro elettrico post che quando chiudevo l'auto si apriva, cosi mi sono recato al conc. Peugeot, il capo officina gentilissimo ha cercato di aggiornare la centralina e panico una volta azzerata non riusciva ad aggiornarla, risultato l'auto non partiva più, hanno cercato la centralina per sostituirla e purtroppo in Peugeot non è più disponibile. Così grazie ad una grande caparbietà e un giorno al tel con Peugeot italia è riuscito con vari codici a far ripartire la mia 307.E' rimasto il problema al vetro e i telecomandi non funzionano, ma almeno va, qualcuno mi può aiutare sono alla ricerca della centralina che comanda vetri porte allarme e avviamento motore di una 307 1.6 16v. Comunque grazie infinite la Capo Officina della Conc. Peugeot di Musile di Piave VE che si è prodigato affinch'è ripartissi con la mia 307. E' una vergogna comunque che Peugeot italia non fornisca più questo pezzo. 

Re: centralina 307 1.6 16v 2004 vetri porte allarme ect
Ho dei ricambi...se mi mandi il codice della centralina verifico la compatibilita.....via mail
Re: centralina 307 1.6 16v 2004 vetri porte allarme ect
http://www.Lusardim.it" onclick="window.open(this.href);return false; ciao ragazzi segnatevi questo mago delle centraline, quando pensavo di dover demolire la mia 307, ha fatto il miracolo mi ha spedito a un prezzo ragionevole (200 euro) una centralina rigenerata e la mia Peugeot è ripartita