PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

messa in moto auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tommy1
Peugeottista curioso

messa in moto auto

Messaggio da tommy1 »

ciao a tutti
ho riscontrato un problema noioso della mia 307hdi 90 cv.Durante la fase di messa in moto il motore si accende per un attimo e poi si spegne.L'operazione continua per numerose messe in moto fino a quando non si sente un ronzio provenire dalla parte posteriore dell'abitacolo.Miracolo l'auto parte e non presenta nessun problema.Una volta spenta e lasciata ferma per un pò di tempo il problema si ripresenta.Mi date una mano per capire cosa non và?
grazie :( :(

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao, se fosse un benzina ti direi che hai problemi alla pompa ad immersione del serbatoio, essendo un diesel non ho esperienza... Forse c' é anche il discorso dello spurgo aria / pulizia filtro gasolio...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: messa in moto auto

Messaggio da thewizard »

non ricordo se la 90CV HDi ha la pompa nel serbatoio ma sembrano proprio i sintomi di un impianto scarico/ritardata alimentazione

Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”