Buongiorno oggi mio padre mi ha chiamato per dirmi che la sua Peugeot 307 SW ha un problema con il cambio automatico. Ha notato un consumo elevato e dopo aver chiamato ed esposto il problema a un meccanico locale, il quale ha chiesto 1800 euro per la riparazione, ha voluto chiamare uno più fidato il quale ha detto che il problema potrebbe essere il convertitore.
Ora quello che volevo sapere è quanto può costare il pezzo e se magari si può trovare un sostituto anche non originale.
Nello specifico la Peugeot è una 307 SW 1.6 benzina con impianto a gas. Mio padre ha detto che sentiva come degli strappi durante la marcia.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cambio automatico
-
- Peugeottista curioso
- bassplayer
- Moderatore
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema cambio automatico
Sinceramente non lo so. La macchina era di mio zio il quale l'aveva appena revisionata. Poi sono usciti problemi alle cinghie subito dopo il passaggio di proprietà quindi non so in che condizioni sia l'olio. Quello che voglio dire è che probabilmente potrebbe non essere mai stato cambiato.