Salve, leggo da un po' questo forum che ritengo molto valido.
Sono da circa un mese possessore di una Peugeot 307 1600 HD Turbo diesel del 2007.
Sono molto soddisfatto dell'auto in tutto, ho un solo strano problema quando:
Avviato l'auto, parte tranquillamente. Se la spengo e la riaccendo pochi secondi dopo, mi partano da soli i tergicristalli.
Ma non solo, impostato la lingua del computer di bordo, da francese in italiano, e corretto ora e data. Sempre spegnendo e riaccendendo. si resetta tutto.
Ho montato una batteria nuova, in quanto un elettricista della mia zona mi disse che era la batteria il problema.
Ma non ho risolto. Chiedo per curiosità qui sul forum se qualcuno ha avuto questo difetto, è, se ha risolto. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema elettrico.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Problema elettrico.
Difetti analoghi riscomtrati con una Picasso primo tipo.... risolto con sostituzione bsi
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema elettrico.
Quanto potrebbe costare questo tipo di sostituzione? Grazie.Dallas1984 ha scritto:Difetti analoghi riscomtrati con una Picasso primo tipo.... risolto con sostituzione bsi
Ciao
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Siamo sull' ordine delle centinaia di euro, ma mi dispiace di non ricordare la cifra esatta.... Non ricordo inoltre se questo tipo di centraline possono essere "riprogrammate"... Prova a sentire un centro specializzato e competente. ...
Ciao
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
-
- Peugeottista curioso