Ciao ao tutti, RAGA!
stamattina ho lasciato la mia LEONA al concessionario per il tagliando dei 10000 km (ed altri piccoli "interventi"

) e il capo-officina mi ha detto che devo portargli anche la 2nda chiave e la scheda CODICE perchè è previsto un aggiornamento BSI. Purtroppo non ha saputo darmi maggiori info sui "miglioramenti" previsti da questo aggiornamento. Vi farò sapere tra 1 settimana (vado in VACANZA per un po'!!!).
Continuo volendo "APPREZZARE" la buona serietà e competenza dell'officina, che mi ha suggerito un CAMBIO TOTALE OLIO e FILTRO (sebbene non previsto dal programma manutenzione). Sono stato subito FAVOREVOLE: l'olio in un motore nuovo si DEGRADA subito (morchie, microparticelle di metallo ecc. prodotte dall'attrito durante la fase di "rodaggio")... FATELO TUTTI SE POTETE, MI RACCOMANDO!!!
Un abbraccio a TUTTI e...

non esagerate!

Peugeot 307 2.0 HDi FELINE 136cv GRIGIO ALLUMINIO - filtro aria sportivo BMC - ADDITIVO OLIO MOTORE HIGH PERFORMANCES CL (SLIDERHYPERLUBE) - ABBAGLIANTI 100w 6450k XENOVISION - SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI (PROXEL) - SBLOCCO A/V (DIETZ 1280) - LETTORE DVD/DIVX/MP3 nel CASSETTO - DECODER DTT ed ANTENNA +20db - (altre novità IN CORSO)