Ciao,
Sulla mia Peugeot 307 del 2002 l'indicatore di direzione destro non si accende e in quando lo aziono, la freccia verde nel cruscotto lampeggia molto velocemente come se la lampadina fosse bruciata. L'unico dilemma è che non lo era e per esserne sicuro ne ho comprata due nuove nuova e l'ho montata ma niente.
E' possibile che sia rotto il supporto su cui si monta la lampadina per poi inserirla nel comparto sul faro? Potrebbe dipendere da qualche fusibile?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indicatore di direzione destro non funzionante.
Re: Indicatore di direzione destro non funzionante.
Smonta il faro e verifica lo stato dei connettori sul faro se sono ossidati puliscili, nel caso ce ne sia uno o più rotti se l auto è un restyling puoi staccare il connettore di plastica che fa da femmina al connettore maschio che viene dall auto ricollega il connettore dovrebbe tornare a funzionare .
-
- Peugeottista curioso
Re: Indicatore di direzione destro non funzionante.
anch'io stesso problema ma come si fa a smontare il fanale per togliere la lampadina della freccia? basta togliere la guarnizione o devo metter mano al meccanismo in plastica del bagagliaio?
aiutatemiiii

aiutatemiiii