Ciao a tutti ... stasera è sorto un grosso problema..
Ogni volta che accendo la macchina il lettore cd inizia a fare tititititi
e dopo un pò smette...
poi se accendo spengo e poi riaccendo la radio uguale...
come se si fosse incantato il lettore cd...
di conseguenza mi va solo la radio ... il lettore cd non mi va...
e nemmeno il caricatore da 5 va... anzi i tasti dei 5 cd lampeggiano !!!
avevo gia letto che era successo a qualkuno qualkosa di simile...
km avevate risolto !?!?!?
(non sono + in garanzia)
Aiuto !!!!grazie mille x l'attenzione:)
Mau
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore CD incantato
Lettore CD incantato
Mau - 307cc 180cv
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Per estrarre l'autoradio devi infilare 4 cacciavitini nei 4 fori.
Per quanto riguarda l'rd3 non saprei aiutarti, non ho mai avuto questo problema (almeno, non finchè è rimasta in macchina prima di passare agli mp3)
Per quanto riguarda l'rd3 non saprei aiutarti, non ho mai avuto questo problema (almeno, non finchè è rimasta in macchina prima di passare agli mp3)

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
A me e' successo al caricatore che si e' bloccato e lampeggiavano i cinque tastini ma il lettore cd della rd3 ha sempre funzionato perfettamente. Se non hai piu' garanzai potresti provare tu ad aprirla se e' solo un cd incastrato non dovrebbe essere difficile sbloccarlo comunque io non ho avuto mai il piacere di aprirerla quindi non saprei
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA
Per il caricatore da 5 cd con i tasti che lampeggiano ti posso aiutare io perchè è successo anche a me !
A volte dopo una nottata a riposo il lettore faceva il reset e l'indomani funzionava correttamente altrimenti munisciti di un paio di pinzette tipo quelle per le sopracciglia e comincia ad estrarre i cd facendo forza sul bordo esterno di ogni singolo disco. In teoria 1 non riesci a toglierlo perchè rimane all'interno ma appena riattivi il contatto per accendere il caricatore fa il reset e riparte da solo.
P.S.:Non avere paura di rovinare i cd perchè il bordo esterno non contiene tracce audio e vengono letti dal centro verso l'esterno !
A volte dopo una nottata a riposo il lettore faceva il reset e l'indomani funzionava correttamente altrimenti munisciti di un paio di pinzette tipo quelle per le sopracciglia e comincia ad estrarre i cd facendo forza sul bordo esterno di ogni singolo disco. In teoria 1 non riesci a toglierlo perchè rimane all'interno ma appena riattivi il contatto per accendere il caricatore fa il reset e riparte da solo.

P.S.:Non avere paura di rovinare i cd perchè il bordo esterno non contiene tracce audio e vengono letti dal centro verso l'esterno !
-
- Peugeottista fast&furious
Abbi paura, invecelcparri ha scritto:P.S.:Non avere paura di rovinare i cd perchè il bordo esterno non contiene tracce audio e vengono letti dal centro verso l'esterno !

I CD sono molto più delicati di quanto si potrebbe pensare - anche le impronte digitali possono fare danni - e molto meno durevoli di quanto dovrebbero essere IN TEORIA, anche se conservati nel migliore dei modi.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
A me soltanto la prima volta durante la notte si e' resettato da solo ma alla seconda volta e' stato circa un mese bloccato con i cinque tastini lampeggianti ti diro' di piu' portato al conce per la spedizione in assistenza il meccanico lo ha aperto davanti a me ha estratto i 4 cd meno il quinto che era bloccato e non c'era verso di tirarlo via ha provato a ricollegarlo per vedere se togliendo e ridando alimentazione si sbloccava da solo ma niente di niente alla fine l'ha inviato cosi, comunque il cd mi e' tornato indietro ed anche con la custodia
. Un' ultima cosa, quando il caricatore comincia a fare questo difetto preoccupatevi perche' sta per rompersi. Al ritorno dalla riparazione il conce mi ha detto che l'intervento e' costato 210,00 euro di cui 120,00 di ricambi e 90,00 di manodopera che a loro rimborseranno tra 60gg
. Ora va alla grande
A me soltanto la prima volta durante la notte si e' resettato da solo ma alla seconda volta e' stato circa un mese bloccato con i cinque tastini lampeggianti ti diro' di piu' portato al conce per la spedizione in assistenza il meccanico lo ha aperto davanti a me ha estratto i 4 cd meno il quinto che era bloccato e non c'era verso di tirarlo via ha provato a ricollegarlo per vedere se togliendo e ridando alimentazione si sbloccava da solo ma niente di niente alla fine l'ha inviato cosi, comunque il cd mi e' tornato indietro ed anche con la custodia

307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA