possiedo una 307 da 16 mesi con la quale ho percorso 27500 km il modello e' il 1400 hdi ecoclima

il problema si verifica anche sui rettilinei autostradali in presenza dei giunti (quelli del tratto barberino del mugello sono quelli in cui il fenomeno si evidenzia di piu')
Una volta mentre facevo un tratto curvo d'autostrada a circa 110 km\h a causa di questo giunto l'auto mi ha costretto a cambiare corsia....e se c'era qualcuno che mi stava sorpassando???
il meccanico la prima volta mi ha detto che e' colpa delle ruote posteriori autosterzanti....??? la seconda della pressione delle gomme la terza non ci ha neanche guardato..
c'e' qualcuno che ha lo stesso problema???
in coda aggiungo gli altri problemini
1) vibrazioni del cruscotto quando in terza o in quarta marcia si superano rispettivamente i 70\80 kmh e i 90 km\h vabbe'm che c'e un leggero fuori giri per modo di dire..pero'... (cinghia allentata)
2) in inverno il display del computer di bordo quando la temperatura e' prossima allo zero batte i denti..cioe' vibra parecchio..vabbe' che fa freddo pero'...generalmente una macchina di questo segmento non dovrebbe essere assemblata un po' meglio...
3) cd incastrati nel lettore (e dal forum vedo che e' un problema comune)
in generale comunque non la ricomprerei e mi orientere su una tedesca o su una toyota consiglio a chi ha in mente di acquistarla di provarla per bene magari guidandone una di un conoscente che ha qualcche km sulle spalle (l'auto non il conoscente..)
ciao a tutti spero di trovare riscontri(anche per le vibrazioni...)