PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore avantreno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
freeKEY
Peugeottista veterano

rumore avantreno

Messaggio da freeKEY »

Ciao ragazzi, c'è un problema ke ormai mi affligge da diverso tempo e che nessuno mi ha mai risolto...
con le asperità della strada (non x forza buche) anke piccoli avvallamenti, differenze di strati dell'asfalto, insomma sempre, sento un rumore continuo dall'avantreno, come se ci fosse qualcosa che gioca. è un rumore strano, non è uno stock, è cupo e vuoto e continuo!!! :cry:
l'ho portata 3 volte in officina, mi hanno rifatto il lavoro della barra anteriore ma evidentemente non era quello!!! Adesso mi è scaduta la GOP in quanto o superato 120.000 km... e il rumore continua... ke caspita posso fare!? a qualcuno di voi capita!?!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

NIKE3
Peugeottista appassionato

Messaggio da NIKE3 »

Non so se si tratta dello stesso rumore, a me circa sei mesi fa a causa di uno scricchiolio sull' anteriore in presenza di dossi mi cambiarono i due amm. anteriori, da allora lo scricchiolio e' rimasto inoltre sulla ruota ant. dx si sente un rumore come se non fosse ben salda in presenza di buche o ad esempio entrando la macchina in garage salendo un piccolo gradino. Il problema e' che non lo fa sempre. Due settimane fa sono tornato dallo stesso conce ed ho preteso la sostituzione nuovamente dei due amm. ant. facendo presente loro che da quando li hanno sostituiti si e' presentato questo rumore. La sostituzione e' avvenuta ma il problema e' rimasto, che cosa potrebbe essere? Gli amm. quando si cambiano sono accoppiati con i supporti oppure no? La prima volta sulla fattura erano segnati ammortizzatori e supporti adesso invece c'e' scritto soltanto coppia amm.
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”