PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Delucidazioni antifurti AM Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Delucidazioni antifurti AM Peugeot

Messaggio da Jack Nicklaus »

Quando attendevo la macchina dal lavaggio effettuato in concessionaria il mio meccanico Alessandro stava ecquipaggiando una 307 1.6 HDi XT con l'antifurto AM Peugeot originale ... gli mancava solo il modulo antisollevamento, per il resto (perimetrale e volumetrico) sono presenti e mi ha detto che se non mi piace avere i sensori a vista basta ordinare i montanti con le predisposizioni (una 30ina di €) e mi ha fatto vedere tutto ... è molto interessante il fatto che tutte le manovre di disattivazione e quant'altro vengano fatte dal pulsantino che verrà installato come originale vicino a quell' della chiusura centralizzata ... in pratica l'unica cosa che lo differisce da quello montato in fabbrica è che questo quando vi forzano il cofano motore suona e se lo lasciate aperto all'accensione del quadro non vi segnala nulla, quello montato in fabbrica si :wink: mi sembra una cosa buona

Ci vogliono tra montaggio e montati circa 370/380€ ... un buon prezzo :)

lui mi ha sconsigliato caldamente il Cobra AM ... mi ha detto sopratutto su queste nuove crea soltanto falsi allarmi e casini di cablaggio!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Quale sarebbe il Peugeot AM :?: Io finora conosco solo il Texalarm (che è quello che si monta in fabbrica o anche dopo) o il Peugeot Cobra (che è il mio ed ho aggiunto anche l'antisollevamento) :? :?
Il mio funziona adesso benisismo, non ha mai fatto falsi allarmi, e dal led rosso con pulsantino nero che è montato nel piantone dello sterzo vedi anche (in base ai lampeggi del led) per quale/i motivo/i si è generato un allarme/i, se viene forzato il cofano motore suona e se lo dimentichi chiuso male e attivi l'allarme senti dei bip (dalla centralina Cobra) e dei lampeggi alle freccie x indicarti che il cofano motore è aperto :wink:,però non lo segnala sul CDB a quadro acceso come le portiere se è aperto :cry:

Inizialmente era programmato male e non funzionava a dovere :twisted:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Credo sia il Texalarm (AM sta per aftermarket) e lui specificava per le 307 nuove, la tua emanuele è quelle classiche :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”