Aiuto!!!!!!
Premetto che sono uno sfortunato utilizzatore di una Peugeot 307 Station (Aprile 2006).
Utilizzatore perchè l'auto è aziendale, prima avevo una Opel Astra SW che rimpiango ancora dopo 3 mesi....
Vengo ad uno dei problemi, quello che mi affligge maggiormente, magari qualcuno di voi mi può aiutare:
Ai semafori, ed in generale quando si è in una coda, il clima si "spegne" per 20-30 secondi cioè il freddo diminuisce e dalle bocchette esce aria a temp ambiente, dopo poco riparte, raffredda di nuovo, poi si "spegne" di nuovo... E' un calvario.... a Milano con 38 gradi... mi faccio delle sudate fino a quando non arrivo in tangenziale... infatti nei tragitti normali il Clima va benissimo. Ma se non posso usarlo in città e in coda? Non riesco a capire... a qualcuno è capitato? Sapete darmi un consiglio?
Il mio clima è automatico bizona.
Ciao, grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CLIMA CHE SI "SPEGNE" AI SEMAFORI e IN CODA
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso