In sostanza un malfunzionamento del clima la leona lo segnala nel display relativo oppure no?
Io penso di no ma vorrei la vostra conferma, grazie

E io cosa ho detto scusalukebs ha scritto:Come End, se l'aria esce, ma calda quando dovrebbe esser fredda allora dovrebbe essere finito il gas di raffreddamento, ma se non va del tutto sarà un guasto elettrico!
Non preoccuparti..Fish ha scritto:Oh cavoli! Ma adesso mi sto preoccupando... ma quanti km hai Ju? Di solito dopo quanti km dovrebbe scaricarsi il gas o comunque andrebbe controllato?
FISH
ho 37000 km ma non preoccuparti Marco, purtroppo non si è solo "scaricato" ma si è rotto qualcosa, domani saprò cosa e temo la ventola visto che non l'hanno in casa e devono ordinarlaFish ha scritto:Oh cavoli! Ma adesso mi sto preoccupando... ma quanti km hai Ju? Di solito dopo quanti km dovrebbe scaricarsi il gas o comunque andrebbe controllato?
FISH
jupeugeot ha scritto: ho 37000 km
jupeugeot ha scritto:ho 37000 km ma non preoccuparti Marco, purtroppo non si è solo "scaricato" ma si è rotto qualcosa, domani saprò cosa e temo la ventola visto che non l'hanno in casa e devono ordinarlaFish ha scritto:Oh cavoli! Ma adesso mi sto preoccupando... ma quanti km hai Ju? Di solito dopo quanti km dovrebbe scaricarsi il gas o comunque andrebbe controllato?
FISH