PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 307 cc 136 cv, si spegni, conta giri VA su e giu,etc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Michele e
Peugeottista curioso

Peugeot 307 cc 136 cv, si spegni, conta giri VA su e giu,etc

Messaggio da Michele e »

Ciao a tutti sono nuovo qua ho anchi io Un problema con LA Mia Peugeot 307 cc anno 2008 HDI 136 cv, km 178 mila, comprata usata dall concesionari da poco tempo, e IL venditore e stato Un figlio di.... Con me, let parole di venditore :LA machina tutto a posto, unico proprietario , una signora, tagliando appena fatto, etc, solo e solo le parole, LA machina o scoperto Che ha 5 proprietari, e stato Cambia to libretto, con uno nuovo, etc, LA machina si ferma di mattina quando Vado all lavoro, si spegni, e di nuovo lo metto in motto, e parti Ancora si spegni, dopo , 5,6 volte LA machina parti finalmente, in autostrada, tangenziale conta giri, VA su e giu all Massimo, senza accelerate, bhoo.. Ho fatto una diagnostica con OBD2 e MI Da questi errori: 1 e Sensore temperatura carburante, Che no lo so dove e localizato su motore, per favore aiutatemi. Voglio comprare tutti questi Sensori e montarli su, MA non so dove cavolo sono position, per montarli, grazie Mille

Registro errori correnti
------------------
P1163: [BMW] Fuel Trim Additve Per Ignition Bank 1 High
[Chrysler] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Honda] Primary HO2S (No. 1) Circuit Slow Response
[Dodge] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Jeep] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Seat/Audi/Volkswagen] Fuel Temp.Sensor Circ. Open/Short to B+

Registrazione errore in attesa
------------------
P0181: Fuel Temperature Sensor A Circuit Range/Performance
P0183: Fuel Temperature Sensor A Circuit High Input
U3FFF: Codice sconosciuto - aspetto le vostre risposte grazie Mille ragazi,,

Michele e
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 307 cc 136 cv, si spegni, conta giri VA su e giu,etc

Messaggio da Michele e »

iao a tutti sono nuovo qua ho anchi io Un problema con LA Mia Peugeot 307 cc anno 2008 HDI 136 cv, km 178 mila, comprata usata dall concesionari da poco tempo, e IL venditore e stato Un figlio di.... Con me, let parole di venditore :LA machina tutto a posto, unico proprietario , una signora, tagliando appena fatto, etc, solo e solo le parole, LA machina o scoperto Che ha 5 proprietari, e stato Cambia to libretto, con uno nuovo, etc, LA machina si ferma di mattina quando Vado all lavoro, si spegni, e di nuovo lo metto in motto, e parti Ancora si spegni, dopo , 5,6 volte LA machina parti finalmente, in autostrada, tangenziale conta giri, VA su e giu all Massimo, senza accelerate, bhoo.. Ho fatto una diagnostica con OBD2 e MI Da questi errori: 1 e Sensore temperatura carburante, Che no lo so dove e localizato su motore, per favore aiutatemi. Voglio comprare tutti questi Sensori e montarli su, MA non so dove cavolo sono position, per montarli, grazie Mille

Registro errori correnti
------------------
P1163: [BMW] Fuel Trim Additve Per Ignition Bank 1 High
[Chrysler] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Honda] Primary HO2S (No. 1) Circuit Slow Response
[Dodge] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Jeep] HO2S Bank 2 Sensor 3 Lean System or Low Voltage
[Seat/Audi/Volkswagen] Fuel Temp.Sensor Circ. Open/Short to B+

Registrazione errore in attesa
------------------
P0181: Fuel Temperature Sensor A Circuit Range/Performance
P0183: Fuel Temperature Sensor A Circuit High Input