PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non la voglio piu
Non la voglio piu
E pensare che ho gia i preventitvi in mano per l'acquisto di una 307 hdi 90 cv ma dopo aver letto tutti gli inconvenienti manifestati da questa vettura ho deciso di rinuciare.
ca...biiip...o ma dico io , come si fa a vendere una vettura che costa 18-20000 euro con simili difetti come appunto le vibrazioni all'avantreno ?
E' una vergogna che Peugeot non interviene.
Pensare che 3 anni fa ho preso una 206 benzina e l'unica cosa che gli ho fatto finora e' stato un cambio di olio.
Sono veramente dispiaciuto perche ormai ne ero veramente innammorato ma se devo andare a spendere tutti quei soldi per poi dovermi grattare tutte quelle rogne allora rinuncio. SIGH !
ca...biiip...o ma dico io , come si fa a vendere una vettura che costa 18-20000 euro con simili difetti come appunto le vibrazioni all'avantreno ?
Pensare che 3 anni fa ho preso una 206 benzina e l'unica cosa che gli ho fatto finora e' stato un cambio di olio.
Sono veramente dispiaciuto perche ormai ne ero veramente innammorato ma se devo andare a spendere tutti quei soldi per poi dovermi grattare tutte quelle rogne allora rinuncio. SIGH !
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione. Valuta però che in un forum si evidenziano soprattutto i problemi ma non è detto che tocchino la maggioranza delle macchine. Se vai sul forum della Golf5
vedrai i problemi che vengono evidenziati.... Per esempio la mia , a parte l'indicatore del livello olio che fa un po' quello che vuole, e che cmq non giustifico, non ha mai (ancora ?) evidenziato problemi nè di rumorosità, nè di frizione, cigolii, avantreno, rumori, vibrazioni.....
Poi la 307 io l'ho acquistata, a parità di costi, soprattutto per la linea e il design, oltre che per l'utilità.
Cmq ti auguro di trovare un'auto che non abbia difetti ; nè la tua , nè quella di nessun altro acquirente. Se però la trovi faccelo sapere.
Ciao

Poi la 307 io l'ho acquistata, a parità di costi, soprattutto per la linea e il design, oltre che per l'utilità.
Cmq ti auguro di trovare un'auto che non abbia difetti ; nè la tua , nè quella di nessun altro acquirente. Se però la trovi faccelo sapere.

Ciao
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Re: Non la voglio piu
Come darti torto?xnoise ha scritto:E pensare che ho gia i preventitvi in mano per l'acquisto di una 307 hdi 90 cv ma dopo aver letto tutti gli inconvenienti manifestati da questa vettura ho deciso di rinuciare.

Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
- giogio
- Peugeottista appassionato
NON VOGLIO DIFENDERE NE' PEUGEOT, NE' 307!!!! MA LA MIA E' PERFETTA. IN UN MESE HO PERCORSO GIA' 5000 KM!!!
E' OVVIO CHE IN UN FORUM SI PARLI DI PROBLEMI!!!! NON ESISTE UN'AUTO PERFETTA!!!
E' OVVIO CHE IN UN FORUM SI PARLI DI PROBLEMI!!!! NON ESISTE UN'AUTO PERFETTA!!!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
in un anno...
... o più precisamente 14 mesi, a parte l'infiltrazione d'acqua da parabrezza (subito risolta in garanzia), non ho avuto problemi!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
16 mesi e 12000 km, tutto ok a parte il fatto che in catena di montaggio si erano scordati di allacciare il cavo antenna a metà del tetto
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- deide
- Peugeottista fast&furious
ho fatto 32.000 km in 14 mesi con il modello di cui hai il preventivo. a parte due/tre stupidate, la macchina è perfetta.
comunque fai quel che vuoi, i soldi sono tuoi...
alternative?
alternative?
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Dicono che le auto prodotte nel 2004 siano ancora migliori rispetto alle altre perchè sono stati corretti numerosi problemi. Ebbene la mia è di fine 2003 e a parte il solito indicatore dell'olio va alla grande ... sgrat ... sgrat !!
Il rischio c'è con tutte le auto, non ne troverai mai una con nessun problema.
E poi, daiiiiii vuoi mettere la linea aggressiva della 307 con le altre concorrenti?
Il rischio c'è con tutte le auto, non ne troverai mai una con nessun problema.
E poi, daiiiiii vuoi mettere la linea aggressiva della 307 con le altre concorrenti?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista novello
Problemi 0
1 mese abbondante, 2300 KM, 0 problemi.
Che altro dire? Ovvio che in un forum dal nome "GUASTI, PROBLEMI e manutenzione"....
Che altro dire? Ovvio che in un forum dal nome "GUASTI, PROBLEMI e manutenzione"....
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Il mio punto di vista
Partiamo dal presupposto che macchine esenti da difetti non esistono poi possiamo dire che ci sono modelli più o meno assemblati bene o motori (e componenti) progettati più o meno a bene.
Spero per te che troverai la macchina perfetta.
Intanto posso presentarti due colleghi (Focus) che hanno rapporti quotidiani con il soccorso stradale e l'officina;oppure un mio amico che ha fuso ad 80mila km con la gloriosa Golf.
Buona ricerca.Se trovi qualcosa esente da difetti ad un prezzo paragonabile alla leonessa puoi segnalarcelo:potremmo farci un pensierino.
Ciao
Spero per te che troverai la macchina perfetta.
Intanto posso presentarti due colleghi (Focus) che hanno rapporti quotidiani con il soccorso stradale e l'officina;oppure un mio amico che ha fuso ad 80mila km con la gloriosa Golf.
Buona ricerca.Se trovi qualcosa esente da difetti ad un prezzo paragonabile alla leonessa puoi segnalarcelo:potremmo farci un pensierino.
Ciao

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
io 23.000 in 15 mesi due tre stupidate e nient'altro, quindi quoto deide alla stragrande!!!deide ha scritto:ho fatto 32.000 km in 14 mesi con il modello di cui hai il preventivo. a parte due/tre stupidate, la macchina è perfetta.
alternative?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
massiiiiii sia chiaro, sul forum meno il torrone per ogni problema, ma poi in mezzo agli amici faccio lo sboroneeee
comunque effettivamende leggendo tutti i post.... e se per contro aprissimo un (come si chiama??) ...una categoria "che ficata la 307" ?

massiiiiii sia chiaro, sul forum meno il torrone per ogni problema, ma poi in mezzo agli amici faccio lo sboroneeee

comunque effettivamende leggendo tutti i post.... e se per contro aprissimo un (come si chiama??) ...una categoria "che ficata la 307" ?

-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/