PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto ai comandi vocali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cougar
Peugeottista appassionato

guasto ai comandi vocali

Messaggio da cougar »

Proprio oggi ho scoperto con mio disappunto che si è guastato il dispositivo relativo ai comandi vocali , meno male che ho provveduto ad estendere la garanzia di altri due anni perchè presumo che il conto sarebbe stato molto salato.
Per la diagnosi alla mia leonessa dovrò rimandare per un pò di giorni in quanto sabato prossimo partirò per le tanto sospirate ferie. :D

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

emmeerreci

Re: guasto ai comandi vocali

Messaggio da emmeerreci »

cougar ha scritto: dispositivo relativo ai comandi vocali
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Non ci giurerei ma credo che sia una funzione della radio RT3 che fa da radio, navigatore e telefono.
fabio307sw

cougar

Messaggio da cougar »

Non ci giurerei ma credo che sia una funzione della radio RT3 che fa da radio, navigatore e telefono
Risposta esatta

Spero di non dover cambiare tutto il sistema RT3!!!

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

Il Faro
Peugeottista curioso

Re: guasto ai comandi vocali

Messaggio da Il Faro »

cougar ha scritto: Proprio oggi ho scoperto con mio disappunto che si è guastato il dispositivo relativo ai comandi vocali...
Cougar,
penso che si sia rotto il contatto elettrico soto il pulsante in cima allla leva devioluci.
A me è successo con il pulsantino del cdb in cima alla leva del tergi. Sono riuscito ad aggiustarlo
(vedi qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=10481)
ma penso che la leva di sinistra sia un pò più complicata, avendo più parti mobili rispetto alla destra.

(Io ho una Lancia Phedra, ma ho visto che le leve dx e sx sono le stesse).

Alberto

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”