PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita gasolio da serbatoio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gptar
Peugeottista curioso

Perdita gasolio da serbatoio

Messaggio da gptar »

Anche la mia 307 perde gasolio dal serbatoio. Leggendo nel forum ho trovato vari post che parlano dello stesso problema (che sarebbe poi la valvola di sfiato incorporata nel serbatoio stesso). Penso che peugeot dovrebbe pensare di fare un richiamo, perchè non è la soluzione fare un serbatoio da 60 litri e doverne mettere solo 55 perchè altrimenti perde.
Il mio lo sostituiscono in garanzia, ma secondo me il probelma è ben più grave. La volvola di sfiato non serve solo al troppo pieno ma anche a compensare aria quando si svuota il serbatoio (non potrebbe accartorciasi ?)
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).

superdenis
Peugeottista veterano

.

Messaggio da superdenis »

:( scusate ma io ho fatto diverse volte il pieno e non mi è successo vale la stessa cosa per la benzina? anche la mia precedente macchina aveva lo stesso problema in più si sentiva nell abitacolo una puzza di benzina..
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”