Uno delle due metà dello schienale del sedile posteriore purtroppo non si aggancia più nell' apposito "anello".La serratura interna pare bloccata, mentre la manopolina posta sulla parte superiore dello schienale (quella col segnetto rosso) non sembra funzionare correttamente. Potrei tentare di sbloccare la serratura utilizzando un cacciavite attraverso la fessura in cui và ad incastrarsi l' anello di cui sopra, ma non saprei nemmeno dove premere..... Dovrei guardare la serratura dell 'altra metà sedile che invece funziona bene e cercare di capire il da fare... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema
Io ho avuto il tuo stesso problema,ho provato a sistemarlo ma non ci sono riuscito,alla fine ho preferito senza stare a tirarmi matto di farlo cambiare in garanzia...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Sono riuscito a sbloccare la piccola ruota dentata che deve agganciare l' anello , non so come ci sia riuscito..ho usato un cacciavite a lama e l' ho fatto girare..so solo che adesso lo schienale è saldamente fissato e quindi non ho problemi di sicurezza ( basti pensare a cosa succederebbe in caso di frenata se non fosse ben fissato) ..Però il problema si riproporrà in futuro se dovrò riabbassare lo schienale