ciao raga l'ho appena acquistata, però tra poco parto per le vacanze per cui me la consegneranno ai primi di settembre.
a leggere tutti i problemi che ha, ho paura di aver fatto uno sbaglio, è la prima volta che compro peugeot, ma ho sempre avuto macchine francesi speriamo bene e provate a rincuorarmi
un saluto a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
....l'ho appena acquistata e gia....
....l'ho appena acquistata e gia....
gymnyco@ 307 hdi sw 136 cv grigio alluminio
Vai tranquilllo, qui sul forum si parla soprattutto dei difettucci che riscontriamo ma nel complesso la 307 è una gran macchina 
Se poi non sei uno che controlla ogni piccola cosa dell'auto in modo maniacale (ticchetti, leggere vibrazioni ecc ecc) non ti accorgerai neanche di eventuali piccoli difetti
Che modello hai ordinato?

Se poi non sei uno che controlla ogni piccola cosa dell'auto in modo maniacale (ticchetti, leggere vibrazioni ecc ecc) non ti accorgerai neanche di eventuali piccoli difetti

Che modello hai ordinato?
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Ehmmmm... il modello lo ha inserito nella firma 
la futura pargola sarà una 307 hdi sw 136 cv grigio alluminio!
Complimenti!!!!
Non preoccuparti dei piccoli difetti, la leonessa è una macchina stupenda!!!
Ah, benvenuto tra noi!!! 

la futura pargola sarà una 307 hdi sw 136 cv grigio alluminio!

Non preoccuparti dei piccoli difetti, la leonessa è una macchina stupenda!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E' una macchina che ti da moltissime soddisfazioni .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Intendevo se XS,Xt o XrKranio ha scritto:Ehmmmm... il modello lo ha inserito nella firma
la futura pargola sarà una 307 hdi sw 136 cv grigio alluminio!Complimenti!!!!
Non preoccuparti dei piccoli difetti, la leonessa è una macchina stupenda!!!Ah, benvenuto tra noi!!!

Le mie peugeot :
Ciao... io l'altro giorno uscendo dalla svizzera ho increociato 3 autotreni pieni di speed up'..tra me e me ho pensato poverini quelli che l'hanno comprata..io se ritornerei in dietro non la comprerei piu'..neanche se me la regalano..
mi dispiace dirti queste parole e spero che l'unica che non vada bene sia la mia perche' sto' diventando matto...Ciao
mi dispiace dirti queste parole e spero che l'unica che non vada bene sia la mia perche' sto' diventando matto...Ciao
Io ho posseduto alcune auto di rango superiore, e devo dire anche se ho appena 2000 KM ,di essere molto soddisfatto come qualità e comfort
Spero solo che non si manifestino troppi problemini con il tempo.
Comunque io, se il guasto non è grave, preferisco un cigolio ogni tanto, più che farmi smontare la macchina, dopo non è mai a posto come prima.
Spero solo che non si manifestino troppi problemini con il tempo.
Comunque io, se il guasto non è grave, preferisco un cigolio ogni tanto, più che farmi smontare la macchina, dopo non è mai a posto come prima.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
speriamo bene
grazie ragazzi speriamo bene, visto tutta l'elettronica che c'è, comunque ho letto un articolo su quattroruote di questo mese e la piccola ne esce proprio bene, sia rispetto alle concorrenti sia per quanto riguarda gli strapazzi
comunque è una SW motore 136 cavalli (ma quante marce ha, 5 o 6?) se qualcuno sa rispondermi grazie
un saluto a tutti
comunque è una SW motore 136 cavalli (ma quante marce ha, 5 o 6?) se qualcuno sa rispondermi grazie
un saluto a tutti
gymnyco@ 307 hdi sw 136 cv grigio alluminio