secondo voi l'aggiornamento della CSI può creare una miriade di interferenze elettroniche?
Mi spiego:
1-una volta non funziona più il finestrino sinistro
2-non si accendono le posizioni dietro a sx
3-non si accende il fanale ant dx
4-non funziona il cc e si accende la spia anomalia
5-il finestrino destro continua ad aprirsi e chiudersi ad auto sia spenta che accesa come se tenessi la mano sulla maniglia
ed all'accensione succssiva tutto va regolare mi sa che ne faccio una lista della spesa e vado dal conce perchè oltre a questo c'è anche un cuscine che ulula quando ho il motore in tiro (non sia mai del cambio)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
odissea nel guasto
odissea nel guasto
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
azz, la macchina della famiglia addams....
mi sa che ci sono una marea di errori memorizzati, non è che dopo l'aggiornamento andava fatto qualche apprendimento, tipo vetri tetto ecc...
certo che ce la state mettendo tutta a farmi passare la voglia della cc 

mi sa che ci sono una marea di errori memorizzati, non è che dopo l'aggiornamento andava fatto qualche apprendimento, tipo vetri tetto ecc...
:-k4-non funziona il cc e si accende la spia anomalia

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Re: odissea nel guasto
Non volermene ma "CSI" mi ha fatto scompisciare...titi ha scritto:secondo voi l'aggiornamento della CSI può creare una miriade di interferenze elettroniche?

Si sicuro volevi dire BSI...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Quoto Kranio
Per quanto riguarda le luci di posizione e l'anteriore che non si accendono hai provato verificare se sono saltate le lampadine?Le mie sembrano avere una scadenza fissa
Ciao

Per quanto riguarda le luci di posizione e l'anteriore che non si accendono hai provato verificare se sono saltate le lampadine?Le mie sembrano avere una scadenza fissa

Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
davanti ho gli xenon e dietro i led e comunque spengo l'auto e la riaccendo e tutto torna normale.F.Pessoa ha scritto:Quoto Kranio![]()
Per quanto riguarda le luci di posizione e l'anteriore che non si accendono hai provato verificare se sono saltate le lampadine?Le mie sembrano avere una scadenza fissa![]()
Ciao
Comunque è un pò(credo) che tutto sembra normale.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Re: odissea nel guasto
scusaKranio ha scritto:Non volermene ma "CSI" mi ha fatto scompisciare...titi ha scritto:secondo voi l'aggiornamento della CSI può creare una miriade di interferenze elettroniche?![]()
![]()
Grissom vieni ad aiutarci per favore!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sicuro volevi dire BSI...In ogni caso, penso che ci sia bisogno di un telecaricamento del software e un pò di pazienza da parte del conce per impostare tutti i parametri come si deve!

credevo che chiamandosi centralina di servitù intelligente potevo abbrviarla in quel modo ma è solo colpa del film
Tiziano
Tiziano