Sono un quasi del tutto felice possessore di una 307 sw 2.0 fap del 2003 da un mese e mezzo; quando l'ho presa aveva 57000 km reali(documentati) il proprietario era un maniaco della pulizia e della manutenzione e la macchina è veramente come nuova.
Ho fatto fare il tagliando dei 60000 e mi hanno cambiato (in garanzia 2+2) un sensore che legge la temperatura dell'aria in entrata al fap e infatti adesso va meglio non sono riusciti a sistemare la lettura del livello olio motore che appare sul display all'avvio del motore,infatti ogni tanto anche con la macchina perfettamente in piano mi segnala che NON C'E' PIU' OLIO,ARGHHHH!!!!!
Ora,appurato con la vecchia cara astina che il prezioso liquido è tutto al suo posto,il problema non si pone pero' non ci ho fatto ancora l'abitudine e ogni volta mi cago sotto.
Qualche vecchio leone ha avuto lo stesso problema??
Anche a voi il claxon suona 1/2 secondo dopo che schiacciate il comando???
