PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help Codice ABS Peugeot 307 CC 1.6

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MiniTurb
Peugeottista veterano

Help Codice ABS Peugeot 307 CC 1.6

Messaggio da MiniTurb »

Salve,
a causa di un incidente ho rotto il davanti della mia CC. I ricambi originali sono un po' carucci e visto che non mi fido dei ricambi non originali...
ho cominciato a girare tutte le demolizioni della mia zona e non per cercare tutto l'occorrente. Ho trovato gli Airbag, il paraurti, fanali e cofano. Mi mancano i pretensionatori e la certralina dell'ABS.

Mettere la centralina ABS sotto il fanale sinistro non la vedo una soluzione molto furba da parte di Peugeot!!! In caso di incidente la rompere la centralina ABS è un attimo!!!!!! E visto che alla Peugeot vogliono solo 1500 Euri...

Veniamo al problema veroe proprio, nell'urto la mia centralina ABS è andata completamente distrutta e non è possibile riconoscerla. Ho chiesto alla Peugeot e come risposta mi hanno dato il codice 454196, ma vale come codice di ricambio Peugeot e non è il codice della centralina!

Se qualcuno avesse una Peugeot 307 CC 1.6 a Benzina con ABS ed ESP (la mia è del 2004) e potesse dirmi qual'è il codice riportato sulla sua centralina, glie ne sararei molto grato!!!

Una volta trovato il codice posso vedere di trovare la centralina in demolizione.

Grazie anticipatamente

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

Proprio nessuno sa dirmi il codice o come poterlo trovare???

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”