PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Imbottitura sedile lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mantak
Peugeottista appassionato

Imbottitura sedile lato guida

Messaggio da mantak »

Buongiorno a tutti!

Quando ho ritirato la mia amata gattona avevo notato che sotto il sedile lato guida c'era della spugna bianca sgretolata...subito non ci feci caso pensando che forse in fase di mantaggio avevano fatto qualche lavoro e non avevano pulito!
Successivamente aspirando la macchina continuavo a trovare sempre più spugna sgretolata sotto il sedile ma guardando le imbottiture sembrava fosse tutto a posto!
Ieri mi sono intestardito e ho capito da dove arriva...la spondina sinistra del sedile lato guida si è quasi vuotata!!! :shock: :shock: :shock:
Non so per quale strano motivo la spugna si spezzetta e cade giù!

Qualcuno ha già avuto questo problema?
Sta sera vado in concessionaria e mi sentono...la macchina ha 6 mesi di vita...

Simone.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

Jack
Peugeottista novello

Messaggio da Jack »

Ciao,

a me non è capitato il tuo stesso problema, pero anche io ho un disgudo con il sedile lato guida. in pratica il tessuto e in particolare i "ricami" si stanno rovinando e stracciando. Per il resto però non ho notato nulla di anomalo. Credo che gli inetrni della 307 sia molto belli ma troppo delicati.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Hai ragione simo,tutti noi conosciamo il comfort e la fattezza dei nostri sedili, ma dopo soli sei mesi mi sembra troppo! :wink: magari qualche cucitura non è stata terminata! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

mantak

Messaggio da mantak »

Ieri sera sono andato in concessionaria...
Il capo officina mi voleva fissare un'appuntamento dicendo che dovevo lasciargli l'auto una giornata intera per guardare da dove proveniva il difetto :shock: :shock: :shock: tutto il giorno per guardarla e basta???
E in seguito un'altro giorno per montare il pezzo!!!

Insomma, tira e dai ho ottenuto di portarla una sera all'uscita dal lavoro e aspettando un'oretta verificano da cosa è dovuto questo difetto al sedile.

Morale...ho ritirato il mese scorso l'auto dal carrozziere per sistemare i bolli della grandinata...tra poco avrò il tagliando dei 20.000 km da fare...se ascoltassi il conce avrei sempre l'auto da loro... :evil: :evil: :evil:
Ehehheheheh!

Simone.
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

mantak

Messaggio da mantak »

Fox is Back!!! ha scritto:Hai ragione simo,tutti noi conosciamo il comfort e la fattezza dei nostri sedili, ma dopo soli sei mesi mi sembra troppo! :wink: magari qualche cucitura non è stata terminata! :roll:
Si, molto belli i sedili, ma troppo delicati... ho notato che dalla parte dove porto il portafoglio la stoffa del sedile si è già leggermente usurata...sto studiando un coprisedile "fai da te" da mettere solo sulla seduta che sia bello e si costruisca con pochi euri!!!
Ora lo studio e poi posterò le foto...

La seduta alla fine è quella che si usura di più avevo in mente un tessuto antistrappo...

Simone.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”