Grazie.

Quoto...non serve assolutamente portarla in officina.P.J.^ ha scritto:Hi hi, non preoccuparti si e' solo inserito l'ABS.
Non si accende nessuna spia in caso di intervento dell'abs.ilbuitre ha scritto:per sicurezza....prova a fare qualche frenata decisa....senza far intervenire l'abs.......se interviene di solito si accende la spia(o sbaglio?)....non vorrei che fossero i dischi ovalizzati...come è successo a me......
ero convinto della spia io...boh...comunque io la vibrazione la sentivo anche sul pedale.......[-EndTymE-] ha scritto:Non si accende nessuna spia in caso di intervento dell'abs.ilbuitre ha scritto:per sicurezza....prova a fare qualche frenata decisa....senza far intervenire l'abs.......se interviene di solito si accende la spia(o sbaglio?)....non vorrei che fossero i dischi ovalizzati...come è successo a me......
Con i dischi ovalizzati normalmente la vibrazione si avverte al volante in frenata, non al pedale, che io sappia.
Esatto, come era successo a me...Dischi anteriori cambiati di recente, ora tutto ok![-EndTymE-] ha scritto:Non si accende nessuna spia in caso di intervento dell'abs.ilbuitre ha scritto:per sicurezza....prova a fare qualche frenata decisa....senza far intervenire l'abs.......se interviene di solito si accende la spia(o sbaglio?)....non vorrei che fossero i dischi ovalizzati...come è successo a me......
Con i dischi ovalizzati normalmente la vibrazione si avverte al volante in frenata, non al pedale, che io sappia.