PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto fermo a metà!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
perfettissima
Peugeottista curioso

tetto fermo a metà!

Messaggio da perfettissima »

307 CC nuova (fine dicembre 2006): ieri faceva caldissimo: ho aperto il tetto (per la 10° volta , credo, non di più data la stagione) e non si è più richiuso: si è fermato tutto con il tetto storto, vicino al parabrezza ( in cui non poteva ovviamente entrare perchè storto) e il cofano aperto come un'ostrica... chiamata assistenza...carroattrezzi che si porta via la mia 307 traballante come una barca a vela a spinnaker spiegato... in officina: chiusura manuale (?)... e poi: miracolo! Tutto OK, non c'è nessun guasto!!! e io come faccio a fidarmi, d'ora in poi?
A chi è capitato?
Grazie a tutti
gra56

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Beh, permettimi di dirti che il nick non si sposa perfettamente al tuo primo topic in questo club!! :lol:

Scherzi a parte, a qualcuno è successo ma non so come l'abbiano sistemato. Aspettiamo che qualcuno veda il topic e ti risponda.
Intanto in bocca al lupo ed inserisci qualche foto della leonessa!

FISH :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

azz....che bel guaio! per la chiusura manuale è una procedura contemplata apposta per ovviare a vari guasti o problemi che possono verificarsi con chiusura del tetto, ma prima di fidarmi cecamente farei fare un bel controllo generale a tutti l'impianto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

purtroppo una centralina ha sbagliato a comandare il sistema idraulico e quindi il tetto è salito storto... se ti hanno cambiato o resettato il sistema non dovresti aver più problemi. :roll:

ma il dubbio rimane :oops:
Immagine

perfettissima
Peugeottista curioso

ancora tetto aperto

Messaggio da perfettissima »

[color=cyan]effettivamente, altro che perfezione...! :evil:
oggi ci ho riprovato.... mi sono fatta 60 Km di ritorno all'addiaccio: non osavo richiudere il tetto lontano dall'officina sotto casa... ma HA FUNZIONATO !!! :D
Non mi hanno cambiato niente.. il capo-officina ha detto che tutti i "micro"("-chip", immagino...) risultavano a posto. Mi ha anche detto (gulp!) che lui non l'avrebbe comprata...
Saluti a tutti! e grazie per la comprensione
Buona Domenica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gra56

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: ancora tetto aperto

Messaggio da grisu81 »

perfettissima ha scritto:effettivamente, altro che perfezione...! :evil:
oggi ci ho riprovato.... mi sono fatta 60 Km di ritorno all'addiaccio: non osavo richiudere il tetto lontano dall'officina sotto casa... ma HA FUNZIONATO !!! :D
Non mi hanno cambiato niente.. il capo-officina ha detto che tutti i "micro"("-chip", immagino...) risultavano a posto. Mi ha anche detto (gulp!) che lui non l'avrebbe comprata...
Buona Domenica

dopo una risposta così deludente se fossi in te cambierei assistenza peugeot.la macchina è stupenda è l'assistenza che fa molto spesso pietà!!!!!!!
ciao
tienici informati
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Buona Domenica

ancora mi spiace per l'inconveniente che ti è accaduto, ma non seguire quel che dice quel pazzo del tuo conce che ti ha sistemato il guaio.....cambia officina autorizzata e tieniti stretta la stupenda CC azzurra che possiedi 8) 8) 8)

ah, mi raccomando facci un bel servizio fotografico completo della tua CCina e postala nella sezione "le nostre leonesse" :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

lukebs ha scritto:
Buona Domenica

ancora mi spiace per l'inconveniente che ti è accaduto, ma non seguire quel che dice quel pazzo del tuo conce che ti ha sistemato il guaio.....cambia officina autorizzata e tieniti stretta la stupenda CC azzurra che possiedi 8) 8) 8)

ah, mi raccomando facci un bel servizio fotografico completo della tua CCina e postala nella sezione "le nostre leonesse" :wink:

QUOTO AL 100 per 100

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Quando è aperta la 307cc è stupenda. Portati dietro un ombrellone cosi se si guasta ancora anche sotto la pioggia sarai al sicuro.
fabio307sw

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche io ho avuto dei problemi con la capote....ma me l'hanno sistemata!!! :D :D
complimenti per la CC!!! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”