PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non si apre piu' la portiera!
non si apre piu' la portiera!
quando sono tornato dal raduno mi sono accorto che non si apre piu la portiera del passeggero dall'interno, mentre dall'esterno funziona benissimo.
non e' che esiste qualche tasto o combinazione di tasti per bloccare l'apertura dall'interno (x esempio per i bambini) e che ho innavertitamente premuto??
non e' che esiste qualche tasto o combinazione di tasti per bloccare l'apertura dall'interno (x esempio per i bambini) e che ho innavertitamente premuto??
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Ho sofferto anch'io di questo problema.sicuramente si è sganciato dall'ìinterno la levetta che agisce sulla chiusura.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
...e sei riuscito a sistemarlo da solo o l'hai dovuta portare in officina?Ho sofferto anch'io di questo problema
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Tre volte un problema simile:
1.chiudendo con il telecomando stavano aprendo la portiera e si è bloccato tutto.sbloccato con una doppia chiusura e riapertura con il telecomando.
2.Non si apriva dall'interno.Praticamente la levetta si sentiva che andava a vuoto non agganciando nienete.L'ho portata dal conce che ha risolto tutto in pochi minuti.Comunque penso che sia necessario smontare il pannello interno e riagganciare ttto.
3.Una volta aperta non si chiudeva (rimasta agganciata in chiusura).Soluzione molto empirica:prendi la maniglia esterna e tira e molla a più riprese.Si aggancia da sola.
Il tuo caso dovrebe essere il 2.Comunque prova a verificare che non sia inserita la chiusura dl bambini.
Ciao.
1.chiudendo con il telecomando stavano aprendo la portiera e si è bloccato tutto.sbloccato con una doppia chiusura e riapertura con il telecomando.
2.Non si apriva dall'interno.Praticamente la levetta si sentiva che andava a vuoto non agganciando nienete.L'ho portata dal conce che ha risolto tutto in pochi minuti.Comunque penso che sia necessario smontare il pannello interno e riagganciare ttto.
3.Una volta aperta non si chiudeva (rimasta agganciata in chiusura).Soluzione molto empirica:prendi la maniglia esterna e tira e molla a più riprese.Si aggancia da sola.
Il tuo caso dovrebe essere il 2.Comunque prova a verificare che non sia inserita la chiusura dl bambini.
Ciao.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
e come faccio??Comunque prova a verificare che non sia inserita la chiusura dl bambini.
cmq si mi sembra il caso 2..la levetta sembra andare a vuoto ..e' piu molle dell'altra e non aggancia a meta' corsa.
grazie
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
La chiusura di sicurezza per i bambini è situata sotto la serratura.
Ciao
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ehi..grazie...anche le foto WOW!!..
purtroppo pero' quella disattivazione e' possibile solo per le porte posteriori...mentre il mio problema e' sulla porta anteriore..
vabbe'...appena posso la porto in officina

purtroppo pero' quella disattivazione e' possibile solo per le porte posteriori...mentre il mio problema e' sulla porta anteriore..
vabbe'...appena posso la porto in officina

Max aspetta..
avevo già accennato a questo tipo di problema nella discussione "Insonorizzazione portiere con No-Clang della McMantom" (sezione audio)...
è sicuramente uscito fuori sede quel terminale di pastica che mostro nelle foto (quello che ho arrotolato con la fascetta metallica per interdenrci...)
dagli uno sguardo se la concessionaria è distante
ciaooooooooooo

avevo già accennato a questo tipo di problema nella discussione "Insonorizzazione portiere con No-Clang della McMantom" (sezione audio)...
è sicuramente uscito fuori sede quel terminale di pastica che mostro nelle foto (quello che ho arrotolato con la fascetta metallica per interdenrci...)
dagli uno sguardo se la concessionaria è distante

ciaooooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
A me spesso si blocca il cofano! Quando sono chiuso dentro e da fuori tentano di aprirlo e poi io sblocco il cofano cmq rimane chiuso. Provo più volte a sbloccare e richiudere ma il cofano rimane chiuso.
Inoltre la chiave della macchina ha bisogno della sostituzione delle pile? E se si ogni quanto?
Ciao!
Inoltre la chiave della macchina ha bisogno della sostituzione delle pile? E se si ogni quanto?
Ciao!
cavoli ho girato un po di officine ma mi dicono che sono pieni e fino a meta' agosto non mi guardano neanche la portiera per capire cos'e'???
ma si puo???
retz...quindi tu mi consigli di provare a smontare il pannello della portiera da solo??
e se mi si rompe qualcosa?? ho paura di perdere la garanzia....
ma si puo???
retz...quindi tu mi consigli di provare a smontare il pannello della portiera da solo??
e se mi si rompe qualcosa?? ho paura di perdere la garanzia....
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Insisti su altre officine .... impossibile che nessuno abbia il tempo di riparartela !!!!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Esatto F.Pessoa.....si era solo sganciato il gancio all'interno del pannello...lavoro di pochi minuti...
mi viene da ridere a pensare alle altre concessionarie che volevano che fissassi l'appuntamento a distanza di un mese e che lasciassi la macchina giu per un giorno....
oggi invece ne ho approfittato del richiamo dei pivot e l'ho fatta controllare...in 5 minuti tutto risolto!
mi viene da ridere a pensare alle altre concessionarie che volevano che fissassi l'appuntamento a distanza di un mese e che lasciassi la macchina giu per un giorno....
oggi invece ne ho approfittato del richiamo dei pivot e l'ho fatta controllare...in 5 minuti tutto risolto!
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Per una volta non ce la possimo prendere con l'elettronica!
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene!
Ciao.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene!
Ciao.
Rimedio antico:
tenere sempre nel cassettino un banale apriscatole... 
Ciao.

Ciao.