Ho portato la mia leonessa a 5000 km dal conce, mi avevano detto che dovevo effettuatre un controllino.
Allora mi hanno verificato i livelli, olio, acqua radiatore, liquido freni e la pressione dei pneumatici.
Il tutto 13 euriiiii.
mi ha detto il conce che questo controllo mi serve per usufruire della garanzia.
Vero?
Poi il prossimo lo devo fare a 20.000, possibile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controllo livelli
Controllo livelli
Volere è potere
Secondo me c'è qualcosa che non va.... il controllo per la garanzia si fa ai 10000 km e non si paga NULLA!!!!
Pensa che a me hanno rabboccato l'olio e non ho pagato niente!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Per dirla alla romana... Enfatti.... (me piacerebbe impara il romano)Kranio ha scritto:Secondo me c'è qualcosa che non va.... il controllo per la garanzia si fa ai 10000 km e non si paga NULLA!!!!
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Bravo, fatti sentire

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Su http://www.romanesco.itMercka ha scritto:Per dirla alla romana... Enfatti.... (me piacerebbe impara il romano)Kranio ha scritto:Secondo me c'è qualcosa che non va.... il controllo per la garanzia si fa ai 10000 km e non si paga NULLA!!!!
Bye.

Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Il controllo di garanzia lo si fa dopo 6 mesi dall'acquisto ed è GRATUITO
Purtroppo ci sono dei conce "furbi" che lo fanon pagare .... sarebbe da denunciare.
Lo so per certo perchè ho parlato direttamente con Peugeot Italia e il mio conce ed entrambi mi hanno confarmato la stessa cosa.

Purtroppo ci sono dei conce "furbi" che lo fanon pagare .... sarebbe da denunciare.
Lo so per certo perchè ho parlato direttamente con Peugeot Italia e il mio conce ed entrambi mi hanno confarmato la stessa cosa.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Confermo!!! Io sia al controllo dei 10000km (01/08/2004) sia a quello dei 30000km (01/07/2004) cioè ieri, non ho pagato assolutamente nulla! E me ne hanno fatte di cose:Kranio ha scritto:Secondo me c'è qualcosa che non va.... il controllo per la garanzia si fa ai 10000 km e non si paga NULLA!!!!
- Sostituzione volano in garanzia
- Sistemazione rumore sotto scocca
- Ripristino inicatore olio (che comunque fa schifo come prima!)
- Controllo ABS
- Controllo regolare funzionamento del dispositivo antipizzicamento sul finestrino lato "moglie".
Più tutti i controlli di rito.
Penso proprio che abbiano bidonato l'amico autore del topic.