Ho dovuto cambiare i dischi e pastiglie anteriori (mi hanno messo dei TAR-OX forati e baffati, 345 euro tutto compreso) e le pastiglie posteriori (90 euro tutto compreso).
Ho preso le barre portatutto (99 euro), e poi c'è il tagliando classico.
Inoltre c'è il debimetro guasto (ed ancora non so il prezzo, ma per il momento non l'ho sostituito), ed il blocco frecce che ha un problema non lo cambiano in garanzia (e sarebbero 282 euro + IVA e più manodopera
 ).
  ).Poi avevo chiesto che mi controllassero lo scarico, perchè fa una puzza incredibile ed insopportabile, ma mi hanno detto che è tutto a posto

Consigli sul debimetro?
Ciao

Secondo voi dipende da come la trova usurata o meno il meccanico o cosa? Boh
  Secondo voi dipende da come la trova usurata o meno il meccanico o cosa? Boh   ) son caxxxxi acidi... boh!!!
 ) son caxxxxi acidi... boh!!!  ma perchè, devo essere io a verificare la cinghia e chiedere un preventivo?  [-(
   ma perchè, devo essere io a verificare la cinghia e chiedere un preventivo?  [-(  Riguardo la cinghia, sono stato sabato mattina ad accompagnare un amico in officina autorizzata Peugeot. con l'occasione gli ho chiesto come mai non mi hanno cambiato la cinghia. Risposta: "si cambia a 120.000 km, c'è scritto pure sul libretto che ti hanno dato"... boh
  Riguardo la cinghia, sono stato sabato mattina ad accompagnare un amico in officina autorizzata Peugeot. con l'occasione gli ho chiesto come mai non mi hanno cambiato la cinghia. Risposta: "si cambia a 120.000 km, c'è scritto pure sul libretto che ti hanno dato"... boh   Ciao
 Ciao