Inviato: Lun 07-Maggio-2007 16:09
--------------------------------------------------------------------------------
Oggetto: Re: Sempre il rumore!!!!!!!!!!!!
ale2004 ha scritto:
Ragazzi aiuto io per questo piccolo rumore di stock vado ai matti : soffietti amno ok, lamiere staccate ok , ne ho fatte propio di cotte e di crude. Il mio rumore sembra provenire dal lato posteriore destro dietro lo sportello rimbombando sopra il montante su piccoli dossi e quando fa freddo aiuto!!!!!
Lo sportello posteriore destro è l unico che quando si apre scende di qualche millimetro e avevo pensato alla serratura poichè il rumore quello sembra una serratura che sbatte quando la macchina subisce le piu' piccole sollecitazioni penso anche al meccanismo della cintura dietro non lo so....
Ditemi solo come posso registrare lo sportello e quali sono le viti e come cavolo si arriva al meccanismo della cintura di sicurezza dietro??????
Avete mai pensato al tubo per il carburante lo fa quasi a tutti al posteriore destro infatti qualcuno ha risolto sul serio????????
Sono disperato aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fibbia della cintura di sicurezza che sbatte sul pannello porta? Io le cinture dietro le lascio allacciate altrimenti sbattono sulla porta
No niente cinture è interno il rumore e le cinture sono lontane già fatto