Sento un rumorino tipo vibrazione provenire dalla parte bassa della mia leonessa, soltanto in movimento però.
Stamattina, mi sono accorto che chiudendo le portiere anteriori questo maledetto rumore compare dinuovo, ma sempre dalla parte bassa.
Poi un'altra curiosità, è la seconda volta che mi capita di prendere una bella buchetta, risultato?
Un rumore come se le molle degli ammortizzatori non esistessero, tipo lo scontro fra due pezzi di ferro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RUMORINO
saranno sette mesi che visito quotidianamente il forum, non ho mai letto un problema del genere, sarà stata mia distrazione ma ti pregherei di portarmi qualche esempio.freeKEY ha scritto:si vede ke sei novellino...![]()
![]()
dai un okkiata in giro....abbiamo tutti da sempre questo problema!
ciao e benvenuto!
Grazie
Volere è potere
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Perchè non inizi con l'indicare quale versione e quale motorizzazione è la tua 307?
Anche l'anno di immatricolazione o, meglio, di fabbricazione.
Nella speranza di poterti essere utili.
Grazie!
Anche l'anno di immatricolazione o, meglio, di fabbricazione.
Nella speranza di poterti essere utili.
Grazie!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Re: RUMORINO
Ciao Manblu, forse il rumorino che senti è una delle "protezioni" in alluminio della marmitta che tocca da qualche parte, anche la mia aveva iniziato a farlo, con il controllo dei 30000km che ho fatto ieri, sempra sia scomparso.manblu ha scritto:Sento un rumorino tipo vibrazione provenire dalla parte bassa della mia leonessa, soltanto in movimento però.
Stamattina, mi sono accorto che chiudendo le portiere anteriori questo maledetto rumore compare dinuovo, ma sempre dalla parte bassa.
Poi un'altra curiosità, è la seconda volta che mi capita di prendere una bella buchetta, risultato?
Un rumore come se le molle degli ammortizzatori non esistessero, tipo lo scontro fra due pezzi di ferro.
Senti il conce, ma attento che non ti facciano pagare pure quello sti figli......