PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carter difettoso???
Carter difettoso???
Un paio di settimane fa ero in autostrada quando ad un certo punto se superavo i 110 km/h sentivo una forte vibrazione ke proveniva dall alloggiamento del motore al ke mi sono fermato mi sn piegato e ho visto ke il carter ke copre la parte inferiore del motore ke penzolava da un lato,ho proseguito fino al primo autogrill e per toglierlo ho dovuto pagare 8 euri!!!arrivato a destinazione mi sn recato dal conce e me lo hanno messo a posto!!!???
col cavolo;dopo un paio di giorni ero nuovamente in autostrada e miè ricapitata la stessa identica cosa!!!recatomi dal conce del posto in cui mi trovavo mi hanno detto ke le alette del carter si erano rotte definitiv e quindi mi hanno dovuto fare dei puchi in piu'!!!!Ora nn so spero bene cmq si sentono vibrazioni a motore acceso ma nn in movimento!!!!Ciao a tutti!!!

Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap
La Peugeot ha prodotto dei ganci modificati proprio per risolvere il problema del carter che vola via, rivolgiti all'assistenza della tua zona, DEVONO conoscere il problema e DEVONO essere a conoscenza della soluzione, facci sapere.
Qui troverai una discussione in merito e la soluzione che mi sono inventato da me, ciao.
Qui troverai una discussione in merito e la soluzione che mi sono inventato da me, ciao.

Re: Carter difettoso???
gigi80 ha scritto:Un paio di settimane fa ero in autostrada quando ad un certo punto se superavo i 110 km/h sentivo una forte vibrazione ke proveniva dall alloggiamento del motore al ke mi sono fermato mi sn piegato e ho visto ke il carter ke copre la parte inferiore del motore ke penzolava da un lato,ho proseguito fino al primo autogrill e per toglierlo ho dovuto pagare 8 euri!!!arrivato a destinazione mi sn recato dal conce e me lo hanno messo a posto!!!???col cavolo;dopo un paio di giorni ero nuovamente in autostrada e miè ricapitata la stessa identica cosa!!!recatomi dal conce del posto in cui mi trovavo mi hanno detto ke le alette del carter si erano rotte definitiv e quindi mi hanno dovuto fare dei puchi in piu'!!!!Ora nn so spero bene cmq si sentono vibrazioni a motore acceso ma nn in movimento!!!!Ciao a tutti!!!
ciao anche a me è capitata la stesa cosa.di questo inconveniente già ne abbiamo parlato qualche tempo fa e usando la funzion cerca puoi trovare tutti i post.io lo persi in autostrada un anno fa circa.una bella botta e pezzi di certerino che volavano da tutte le parti.a me pero non era difettoso erano stati quelli della peugeot che l'avevano fissato male dopo il tagliando.in quel periodo cmq era uscita un nuovo carterino modificato con dei nuovi fissaggio.lo monto da una anno ed è ancora al suo posto e non si muove.ho fatto una altro tagliando "nn in peugeot".sembra che il nuovbo sistema di fissaggio sia più robusto e tenga ben fermo il carterino.
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999