Sebbene vi leggo tutti i giorni, i miei interventi sono ridotti a lumicino, poichè sono ormai un vecchio possessore di Peugeot 307, precisamente una Station 109 CV FAP Gennaio 03 KM 97000.
Dato che mi sembra che l'argomento non sia mai stato trattato, voglio segnalarvi che presso un'officina di concessionaria Peugeot oggi ho dovuto sostituire la pompa del getto di liquido lavacristalli, in quanto non riuscivo ad ottenere lo spruzzo nè sul parabrezza, nè sul lunetto termico posteriore.
Operazione effettuata senza la solita prenotazione, in un'oretta, al costo di 38 euro.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione pompa getto lavacristalli.
Re: Sostituzione pompa getto lavacristalli.
eddai, anche se la tua 307 è un pò datata non è certamente da buttare, e anzi puoi andarne orgoglioso....spiace per l'inconveniente, ma almeno in officina hanno rimediato velocemente e senza farti spendere cifre esorbitanti 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
quoto lukebs!lukebs ha scritto:eddai, anche se la tua 307 è un pò datata non è certamente da buttare, e anzi puoi andarne orgoglioso....spiace per l'inconveniente, ma almeno in officina hanno rimediato velocemente e senza farti spendere cifre esorbitanti

e poi 97000 come li senti?

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Come sento i 97000 Km?
Non li sento affatto!Il motore va benissimo.
Per il resto ho sostituito in garanzia completa il volano a circa 50000 Km e il cuscinetto dx della ruota anteriore a 80000 Km (euro 200). Il volano va bene.
Non li sento affatto!Il motore va benissimo.
Per il resto ho sostituito in garanzia completa il volano a circa 50000 Km e il cuscinetto dx della ruota anteriore a 80000 Km (euro 200). Il volano va bene.