we raga, oggi mi è successa una cosa strana
 we raga, oggi mi è successa una cosa strana   
 subito dopo aver messo in moto la macchina (frizione giù e giro di chiave) sento che la leona comincia ad accelerare da sola come se volesse scaldarsi

cioè mi spiego: "accelerava e mollava a colpi" proprio come quando si pesta e si molla l'acceleratore ripetutamente per scaldare il motore fermi ad un semaforo

cioè, io l'acceleratore non lo stavo minimamente toccando, l'auto sembrava impossessata da un fantasma

ok che ero stanco ma.. devo dire che ci son rimasto un po' male

ma vi è già successo anche a voi? è normale?

Vrrooomm Vrooommmm Vroommmm.....
ho la leona che non vede l'ora di correre e scalpita? :-k

....ti e' partito qualcosa...o hai il debimetro sporchissimo.Lo faceva anche la Yaris di mia sorella, quando stava usando il blue diesel...portata in assistenza Troiota dove le hanno pulito il debimetro, le hanno detto che doveva sostituire gli iniettori e le hanno sconsigliato di mettere quel tipo di gasolio. Ha cambiato gasolio, debimetro pulito, ma non ha sostituito gli iniettori, e adesso e' perfetta nonostante abbia percorso 120.000 Km in soli tre anni, ha lo stesso chilometraggio che ho io nella 307, ma percorsi in cinque anni.
 ....ti e' partito qualcosa...o hai il debimetro sporchissimo.Lo faceva anche la Yaris di mia sorella, quando stava usando il blue diesel...portata in assistenza Troiota dove le hanno pulito il debimetro, le hanno detto che doveva sostituire gli iniettori e le hanno sconsigliato di mettere quel tipo di gasolio. Ha cambiato gasolio, debimetro pulito, ma non ha sostituito gli iniettori, e adesso e' perfetta nonostante abbia percorso 120.000 Km in soli tre anni, ha lo stesso chilometraggio che ho io nella 307, ma percorsi in cinque anni.