, spero non aver sbagliato sessione, eventualmente spostate il post nel luogo + adatto.
 , spero non aver sbagliato sessione, eventualmente spostate il post nel luogo + adatto.   
 Sono contento di aver trovato un posto dove poter discutere del mio nuovo gioellino. Veniamo subito a noi, da circa un mese sono entrato in possesso di questa "macchinina" con somma gioia, ma da subito mi si è posto il dubbio del modello dall'auto.
Confido in qualche dritta da parte vostra dando anche qualche particolare:
Anno 2003 - 2.0 hdi 90cv - 5p - A/C - Alza cristalli elettrici ant. - chiusura centr.- cruscotto centrale color metallo -

al momento nn mi viene altro.
  al momento nn mi viene altro. Adesso vi saluto e ci si trova nuovamente, aspetto la vostra opinione.
Bye bye

Comunque, dovrebbe essere una "XS", se anche i paraurti sono completamente verniciati. Spero di non sbagliarmi, perchè la mia è una XSI e, a parte il motore con intercooler, la selleria in pelle e qualche altro accessorietto, ha la plancia con gli stessi tuoi inserti. Ciao
 Comunque, dovrebbe essere una "XS", se anche i paraurti sono completamente verniciati. Spero di non sbagliarmi, perchè la mia è una XSI e, a parte il motore con intercooler, la selleria in pelle e qualche altro accessorietto, ha la plancia con gli stessi tuoi inserti. Ciao  

Però toglimi una curiosità, se puoi: come mai ha gli stessi inserti che monta la mia? Senza denigrare, ma la mia è un'XSI... Forse si potevano chiedere a richiesta? Boh
  Però toglimi una curiosità, se puoi: come mai ha gli stessi inserti che monta la mia? Senza denigrare, ma la mia è un'XSI... Forse si potevano chiedere a richiesta? Boh  
 , stai parlando di uno che il "fai da te" ce l'ha nel sangue....e' una sua virtu'
 , stai parlando di uno che il "fai da te" ce l'ha nel sangue....e' una sua virtu' 

Devo dire la verità, quando avevo 24 anni e una Cinquecento Sporting, ero anch'io uno che doveva farsi l'auto per forza "firmata", poi quando ti fai casa, la fidanzata ecc ecc addio passione
 Devo dire la verità, quando avevo 24 anni e una Cinquecento Sporting, ero anch'io uno che doveva farsi l'auto per forza "firmata", poi quando ti fai casa, la fidanzata ecc ecc addio passione   Beati voi che tenete duro...
  Beati voi che tenete duro...