Scusate ragazzi, ma di che rumore si tratta in particolare?
Ve lo chiedo perchè anch'io lamento un rumorino che proviene proprio dalla zona del sedile posteriore destro, un vero tormento che non riesco ad eliminare...
Quando prendo una buca, quando affronto un dissuasore, quando la strada è dissestata... sempre questo fastidioso cigolio, quest'irritante ed indesiderato effetto sonoro che mi sta facendo impazzire!
Sono stato dal mio rivenditore, gli ho lasciato la macchina e naturalmente lui dice di non aver sentito nulla... oltre al danno la beffa, è incredibile

!
Ho provato più volte a smontare e rimontare i sedili, ma niente da fare, quel diabolico rumore mi perseguita ovunque e mi fa letteralmente inviperire

, è proprio il classico "rumorino" che non si dovrebbe mai trovare su una macchina nuova
Sempre ammesso che questo cigolio che mi opprime sia effettivamente lo stesso vostro problema, c'è un particolare tipo di nastro isolante da usare?
Tu Ataru hai eliminato il rumore?
E tu freeKEY hai mandato le foto del tuo intervento?
Grazie in anticipo per le risposte, come sempre il forum è la mia unica speranza, vista la dilagante incompetenza tra gli uomini-Peugeot: quando gli spieghi un problema, è già tanto se non ti ridono in faccia!