fino a scomparire come sulle precedenti auto che ho avuto ,volevo sapere se è così su
tutte le 307 ?
ciao

ma nei vetri anteriori o posteriori???die ha scritto:Ragazzi non so se è un problema o una cosa normale ma i finestrini elettrici non scendono
fino a scomparire come sulle precedenti auto che ho avuto ,volevo sapere se è così su
tutte le 307 ?
ciao
Nei vetri poteriori è del tutto palese che è una scelta della Casa,ma io ho notato oggi per casolukebs ha scritto:ma nei vetri anteriori o posteriori???die ha scritto:Ragazzi non so se è un problema o una cosa normale ma i finestrini elettrici non scendono
tutte le 307 ?
ciao
nella mia che è una 3 porte scende completamente tutto, non resta fuori neanche un pò...non so se nella 5 p sia diverso...bohdie ha scritto:Nei vetri poteriori è del tutto palese che è una scelta della Casa,ma io ho notato oggi per casolukebs ha scritto:ma nei vetri anteriori o posteriori???die ha scritto:Ragazzi non so se è un problema o una cosa normale ma i finestrini elettrici non scendono
tutte le 307 ?
ciao
che i vetri anteriori non scomapaiono del tutto ma resta fuori circa un centimetro .Lo so che
non è un grosso problema ma vorrei sapere se su tutte le 307 funziona così?
Grazie
Mi hai fatto venire il dubbio. :-kdie ha scritto:LUKEBS forse non mi sono spiegato bene ,chiedo scusa.In realtà i cristalli anteriori non scompaiono dl tutto solo nella parte finale cioè verso dietroe restano fuoridi un centimetro circa Se alla tua non succede vuol dire che mi trovo di fronte ad un altro problema .Ti
ripeto che mi è capitato di vederlo oggi per caso e quindi non ti sò dire se è un problema
di sempre o sopavvenuto.
no no, ti sei spiegato bene, ho capito...ti ripeto che il mio scende tutto, probabilmente c'è qualcosa all'interno che ne blocca la discesa totale nel tuodie ha scritto:LUKEBS forse non mi sono spiegato bene ,chiedo scusa.In realtà i cristalli anteriori non scompaiono dl tutto solo nella parte finale cioè verso dietroe restano fuoridi un centimetro circa Se alla tua non succede vuol dire che mi trovo di fronte ad un altro problema .Ti
ripeto che mi è capitato di vederlo oggi per caso e quindi non ti sò dire se è un problema
di sempre o sopavvenuto.
Quoto.bobkent ha scritto:Controllato. Il mio rimane di qualche millimetro fuori nella parte posteriore dellla portiera, ma basta schiacciare il pulsante e scende del tutto.