PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
!urgentissss!problema scollegamento autoradio tutto bloccato
!urgentissss!problema scollegamento autoradio tutto bloccato
ciao a tutti l'altro ieri (se sapevo mi stavo fermo) ho smontato l'autoradio di serie nella mia 307 e forse toccando qualche filo dello stesso si è bloccato tutto mi spiego meglio il quadro della macchina si accende però la macchina non ne vuole sentire di partire ,neanche a spinta,mi hano detto che forse si sono bloccati i codici di accensione non so.il telecomando per la chiusura e apertura auto non funziona ,che cosa mi è successo cosa ho combinato????? cè qualche soluzione che posso effettuare io per ripristinare almeno laccensione mi serve l'auto!!!!! ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ciao a tutti
Re: !urgentissss!problema scollegamento autoradio tutto bloccato
prima di tutto non tentare di accendere la 307 a spinta!
seconda cosa...hai letto il libretto d istruzioni per vedere un po ke dice?
ke 307 hai? restilyng?
versione? xs feline o ke?
ke 307 hai? restilyng?
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
ciao ho visto il libretto delle istruzioni ma non credo di trovare qualcosa
ho una 307 hdi 1600 110 cavalli del 2005che poso fare hai qualche soluzione per me ??? fammi sapere ciaoooooooo
ho una 307 hdi 1600 110 cavalli del 2005che poso fare hai qualche soluzione per me ??? fammi sapere ciaoooooooo
BuKiol ha scritto:prima di tutto non tentare di accendere la 307 a spinta!
ke 307 hai? restilyng?
nn saprei ke dirti...
io x logica proverei a staccare la batteria, riattaccare l auto radio in modo corretto e riattakerei la batteria e proverei... [-X
xo sinceramente io aspetterei altri consigli da qualcunatro...da qualcuno piu esperto... =;
cioè..nn è un pc la 307 ke riavvii e funziona di nuovo... :-k
byeee

io x logica proverei a staccare la batteria, riattaccare l auto radio in modo corretto e riattakerei la batteria e proverei... [-X
xo sinceramente io aspetterei altri consigli da qualcunatro...da qualcuno piu esperto... =;
cioè..nn è un pc la 307 ke riavvii e funziona di nuovo... :-k
byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
Per prima cosa ti consiglio di staccare per qualche minuto la batteria, magari si resetta tutto e sistemi senza troppi problemi, ma in caso contrario ti conviene contattare un conce o un'officina autorizzata, potresti aver toccato qualche filo che interagisce con la BSI dell'auto
Poi alcuni consigli sull'utilizzo del forum:
1°- non scrivere lo stesso argomento in più sezioni, qui va benissimo, l'altro in "fai da te" l'ho cancellato io;
2°- se sistemi la firma e il tuo profilo, sarà più facile per gli utenti del forum darti una mano,vedendo che auto possiedi e da dove dgt...ok???
buona navigazione ciao ciao

1°- non scrivere lo stesso argomento in più sezioni, qui va benissimo, l'altro in "fai da te" l'ho cancellato io;
2°- se sistemi la firma e il tuo profilo, sarà più facile per gli utenti del forum darti una mano,vedendo che auto possiedi e da dove dgt...ok???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
OT: Chiedo scusa in anticipo, ma solo adesso, leggendo questo topic, mi sono accorto della nomina di Luke a collaboratore!lukebs ha scritto:Per prima cosa ti consiglio di staccare per qualche minuto la batteria, magari si resetta tutto e sistemi senza troppi problemi, ma in caso contrario ti conviene contattare un conce o un'officina autorizzata, potresti aver toccato qualche filo che interagisce con la BSI dell'auto![]()
![]()

Complimenti Luke per la nomina, meritatissima, visto il gran lavoro che fai ogni giorno per il forum.

Fine OT
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

grazie mille, spero di rendermi utile...ciaobobkent ha scritto:OT: Chiedo scusa in anticipo, ma solo adesso, leggendo questo topic, mi sono accorto della nomina di Luke a collaboratore!![]()
Complimenti Luke per la nomina, meritatissima, visto il gran lavoro che fai ogni giorno per il forum.![]()
![]()
Fine OT
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti anche da me, sei stato tra i primi ad aiutarmi quando sono entrato nel Forum. Ciao 

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Ciao anche secondo me staccando l'alimentazione della batteria dovresti sistemare il tutto
ma collega i cavi in modo giusto.Un consiglio:non credo che sia salutare x la centralina o x l'impianto elettrico manovrare fili se non da un elettrauto autorizzato ancora di più se l'auto è in garanzia.... cmq un inbocca al lupo è facci sapere come risolvi il problema ciao....

congratulazioni x lukebs, buon lavoro.
ma collega i cavi in modo giusto.Un consiglio:non credo che sia salutare x la centralina o x l'impianto elettrico manovrare fili se non da un elettrauto autorizzato ancora di più se l'auto è in garanzia.... cmq un inbocca al lupo è facci sapere come risolvi il problema ciao....

congratulazioni x lukebs, buon lavoro.
peugeot 307 HDI 110cv FAP rosso lucifero 19\12\2002
ciao allora cosa posso fare??? fatemi sapere ciao
tuto risolto anzi si era bruciata una valvolina e con 5 euro ho risolto grazie a tutti ugualmente ciao
meno male che si è risolto tutto con pochi problemi e poca spesa...ora le prossime volte, cerca di stare più attento o rivolgiti a persone qualificate per fare i lavori