Ciao, possiedo una 307 cc hdi a da diversi giorni il tetto fa una serie di rumore e da 120 km/h in poi in autostrada sopra il parabrezza entra un pò d'aria e viaggiare e molto difficile visto che l'auto è molto rumorosa.
Questa sera per completare l'opera, mentre viaggiavo mi sono cadute quasi in testa 3 piccole guarnizioni a forma di anellino di gomma, lunedì devo lasciare la macchina alla peugeot, volevo sapere se tale situazione si è verificata anche a voi e mi pare strano che dopo 30 mila km si verifichino tali problemi.
A Presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Tetto
Re: Problema Tetto
Strano? Direi più che strano!
Mai avuto un problema del genere e a quanto sappia neanche gli altri utenti CCisti (per quello che posso ricordare). Direi che urge il ricovero al conce e fatti sistemare il problema. Anche se, per esperienza personale, una volta che ti "toccano" il tetto... non sarà più come prima (e non so se sia un bene o un male!
)
Mai avuto un problema del genere e a quanto sappia neanche gli altri utenti CCisti (per quello che posso ricordare). Direi che urge il ricovero al conce e fatti sistemare il problema. Anche se, per esperienza personale, una volta che ti "toccano" il tetto... non sarà più come prima (e non so se sia un bene o un male!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Ciao, ho ripreso la macchina dal concessionario pare che i rumore non si sentano più.
Il concessionario mi ha detto che secondo loro il vecchio proprietario ha fatto sistemare il tetto non so bene per quale motivo...
La concessionario mi ha detto che ha registrato la chiusura della capotta, la mia auto da qualche giorno ha compiuto 2 anni e ha effettuato 30 mila km, volevo sapere se a qualcuno di voi ha dovuto registrare la capotta.
A Presto
Il concessionario mi ha detto che secondo loro il vecchio proprietario ha fatto sistemare il tetto non so bene per quale motivo...
La concessionario mi ha detto che ha registrato la chiusura della capotta, la mia auto da qualche giorno ha compiuto 2 anni e ha effettuato 30 mila km, volevo sapere se a qualcuno di voi ha dovuto registrare la capotta.
A Presto
Si, io!unrealz ha scritto:Ciao, ho ripreso la macchina dal concessionario pare che i rumore non si sentano più.
A Presto
A me il lavoro è stato fatto perchè sentivo un colpo nella zona posteriore in situazioni di sconnesso. Il rumore era localizzato in corrispondenza del meccanismo principale di chiusura e per eliminarlo tutto il pezzo è stato smontato e riregistrato.
Il rumore che sentivo è scomparso

In compenso ne sono comparsi molti altri in corrispondenza degli snodi e degli agganci del tetto che prima non c'erano e che 2 interventi eseguiti in seguito su mia insistente richiesta hanno ridotto ma non eliminato del tutto. Con la spiegazione che "quando si tocca il meccanismo del tetto è normale che poi qualche scricchiolio emerga". Evviva!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90