PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display CDB sempre acceso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rgtapecam
Peugeottista appassionato

Display CDB sempre acceso

Messaggio da Rgtapecam »

Da un mese circa, spegnendo l'auto, saltuariamente il display del CDB rimane acceso alla massima luminosità. Per spegnerlo devo accendere l'auto e poi spegnerla subito. A qualcuno è successo?
Mi ricordo che se n'era parlato qualche tempo fà, però non ho trovato diagnosi e soluzione, se esiste.
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Slime
Peugeottista D.O.C.

Avevo il tuo stesso problema..........

Messaggio da Slime »

risolto circa 6-7 mesi fa quando mi aggiornarono la BSI per i problemi di black out caricando un nuovo software............. Non so dirti che versione però. :(
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

A me e' successo una sola volta ma dopo che avevano gia' cambiato le centraline per il problema black out ...
Quando l'ho detto al conce mi ha guardato con la faccia di chi sa' bene quale sia il problema e mi ha detto "se capita ancora viene qui che lo mettiamo a posto" ... non e' piu' successo ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Anche a me...

Messaggio da Alex307 »

...è successo e nessuno ha mai saputo dirmi il perché!!! :evil: :evil: :evil:

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Successo solo due volte.Forse ne abbiamo già parlato da qualche parte.Ogni tanto la centralina impazzisce.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

mmm.... :roll:
successo anke a me... ancora da reclamare.....sapete qual'è la soluzione!?
vi capita una volta e volete ke vi venga messo a posto??
dite al conce, per ogni problema ke avete, ke si è verificato almeno 10 volte..... ihihihih.... l'ho fatto ankio...!!! :D :lol:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”