scrivo questo post perchè oggi ho avuto 2 brutte sorprese che mi hanno colto un po alla sprovvista, andiamo con ordine :
questa mattina (8:40) lascio la leona in conce per il tagliando dei 40000 Km io essendo un tipo scrupoloso ci tengo alla macchine e spiego al conce ( apro parentesi NON HO FATTO L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ) che deve fare il taglindo quindi soliti controlli cambio oili filtri ecc.... prima di andare via gli dico anche di dare solo un occhiata alla frizione perche mi sembra che qualche volta diventa pesante e grumosa e il cambio è un po duro negli innesti, detto cio mi risponde che quando provano la macchina ne terranno conto.
questo pomeriggio ( 17:30) mi chiamano che la macchina e pronta, io felice come una pasqua mi faccio accompagnare dal conce (25 km da casa

- il taglindo dei 40000 km mi è costato la bellezza di 265 EURO !

- forse qualcono di voi si ricorda un mio precedente post che rigurdava un rumore strano all'accensione http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... t=#p157194
quando lo dissi per tempo al conce mi risposero che non sentirono nulla ( la garanzia era ancora valida) , oggi in collegamento al fatto della frizione un po dura e del cambio un po ostico , nel senso che e un po dura nel cambio dalla prima alla seconda e viceversa , mi dicono che potrei avere un problema al VOLANO

detto questo scusate per la lunghezza chiedo un vostro papere, domani (se non ci credete) posto anche la fattura .
Grazio in anticipo,