PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quesiti!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Quesiti!!

Messaggio da Nikelof »

Ciao raga, volevo porre alcuni quesiti!!

Mi sono accorto da un paio di volte che quando passo a prendere il mio amico per andare in palestra, se io non apro la mia porta lui non riesce ad aprire il bagagliaio: è normale? è causato dalla famosa chiusura dopo i 10km/h?

Pulendo la macchina all'interno, mi sono accorto che la parte posteriore del sedile conducente, per capirci dove è posizionata la tasca, è staccato sopra alla tasca dal pezzo grosso del seggiolino tanto che si riesce a penetrare all'interno dello stesso!! tanto per capirci è come che la tendina che copre il seggiolino si sia sfilata, io ho provato a riagganciarla/rinfilarla ma niente da fare!! dal conce lo risolvono in garanzia?

Sempre per quanto riguarda il seggiolino, ogni volta che freno un po' più bruscamente rispetto ad altre volte, lo sento muoversi come che si stia svitando!! meglio portarlo subito oppure aspetto il tagliando dei 30.000km, cioè fra circa 4000km?

grazie a tutti!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

io sono sempre x la risoluzione al piu' presto possibile dei problemi.
C'e' almeno sempre tempo al tagliando di fargli notare se qualcosa non e' del tutto ok.

CCiao

Shiver

Messaggio da Shiver »

Ciao Nikelof,
1. si, il motivo per cui il tuo amico trova il bagagliaio chiuso è dovuto alla chiusura elettrica del portellone dopo i 10 Km/h. Non è necessario che tu apra la porta, per sbloccarlo basta premere il tasto con la chiave sulla plancia.
2. Certo che lo risolvono in garanzia, porteranno la tua leonessa dal loro tappezziere di fiducia et...voilà!
3. Non ho capito se ti succede magari dopo che qualcuno abbia spostato la regolazione longitudinale del sedile. Potrebbero essere le guide disallineate, una "quisquilia". Di solito, quando una vite si allenta, non produce rumore, forse se si è allentata, potrebbe essere che il sedile si sposti in direzione della testa della medesima, cioè verso l'alto. (anche tu...che ci fai con quei sedili?) :blob:
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”