spiegatemi come posso fare.

Allooooora, senza continuare la polemica, quello che ti si chiedeva di specificare nella firma ,era se possiedi come modello la 307 o la 107 o la 207 o la 407 o la 607 e chi piu' ne ha ,ne butti dentro.....OK?sergei77 ha scritto:il punto è che non bisogna essere cosi ossessivi nel specificare di che modello si tratta [-( tutti i modelli sono tutti uguali: dal 1400cc xr al 2000 feline hanno tutti le stesse lampadine , ho chiesto solo un consiglio. =; non ho chiesto di cambiare la centralina ,che varia x tutti i modelli.......buona domenica
sergei77 ha scritto:il punto è che non bisogna essere cosi ossessivi nel specificare di che modello si tratta [-( tutti i modelli sono tutti uguali: dal 1400cc xr al 2000 feline hanno tutti le stesse lampadine , ho chiesto solo un consiglio. =; non ho chiesto di cambiare la centralina ,che varia x tutti i modelli.......buona domenica
Hi hi hiRetz ha scritto:Ciao Sergei77, ti aiuto io![]()
dunque, per sostituire la lampadina devi smontare la cornicetta del clima come spiego in questa discussione:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... ima#p38503
una volta che l'hai tolta tu puoi lasciare attaccato il clima e sfilare via solo la lampadina da sostituire! La vedi nella seconda foto che penzola sul portalampadina marrone (centro foto, in basso)![]()
occhio a non graffiare niente, le cornicette son molto delicate![]()
ciaoooo
Squalo ha scritto:A volte, invece di fare i polemici basterebbe un po' di disponibilità... qui invece pare che questa sia solo dovuta! "Do ut des" dicevano gli antichi... oggi invece si pretende senza dare nulla in cambio, mah... vuol dire che andrà bene così...![]()
Chi ha una risposta per sergei (sperando che le luci siano uguali per tutti i modelli, a questo punto, visto che la sua macchina è e deve restare un segreto militare) gentilmente gliela dia e non continuiamo la polemica altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti.
Grazie.