PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
i finestrini invece di salire scendono..
i finestrini invece di salire scendono..
i finestrini anteriori quando sono aperti per circa la metà e voglio farli salire, scendono fino a fine corsa.. come mai?
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Re: i finestrini invece di salire scendono..
Esegui o fai eseguire in concessionaria la procedura di azzeramento dei finestrini: la trovi sul manuale di uso e manutenzione oppure sul forum con la funzione cerca!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Qualche volta accade anche alla mia, ma raramente. Alle volte in viaggio quando prendo un'avallamento, entra in funzione l'antipizzicamento, oppure puo' essere anche la guida del finestrino semplicemente da pulire. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Verifica che non ci siano ostacoli nelle guide delle guarnizioni, come già detto da chi mi ha preceduto, l'antipizzicamento entra in funzione ad ogni minimo ostacolo, poi esegui la procedura di azzeramento, se continua a difettare non ti resta che il concessionario, facci sapere. 

sapete come si fa a disinserire la funzione di antipizzicamento?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
alexan ha scritto:sapete come si fa a disinserire la funzione di antipizzicamento?
ciao....il problema ke t capita lo conosco bene..cioè penso di essermi imbattuto nel tuo problema..
per caso se abbassi il finestrino e lo bloki a meta e dopo lo vuoi far salire anke un poco questo riscende completamente??
se è cosi io son andato in conce e mi hanno cambiato i motorini alzavestri x un difetto riconosciuto da peugeot...
io ho una restyling tu???
byeee
PS: i vari reset e altri consigli dati dai cari compagni di forum, nel mio caso, nn son serviti

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
restyling anche io.... te pareva
l'azzeramento l'ho provato ma non cambia nulla....
oggi vado concessionario
l'azzeramento l'ho provato ma non cambia nulla....
oggi vado concessionario
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
BuKiol ha scritto:alexan ha scritto:sapete come si fa a disinserire la funzione di antipizzicamento?
ciao....il problema ke t capita lo conosco bene..cioè penso di essermi imbattuto nel tuo problema..
per caso se abbassi il finestrino e lo bloki a meta e dopo lo vuoi far salire anke un poco questo riscende completamente??
se è cosi io son andato in conce e mi hanno cambiato i motorini alzavestri x un difetto riconosciuto da peugeot...
io ho una restyling tu???
byeee
PS: i vari reset e altri consigli dati dai cari compagni di forum, nel mio caso, nn son servitima son stati tt disponibili
il mio problema è diverso.. ho montato i deflettori esterni, originali peugeot e montati da loro alla consegna dell'auto, ma come ci picchia un po il sole la plastica si dilata abbastanza da far riconoscere al sensore dell'antipizzicamento il deflettore come fosse un ostacolo.. mentre invece è solo un pò più di sforzo che deve fare (ma molto poco)..
======Alessandro======
dai???quindi si togli tutto o lasci?
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
io vorrei tenerli perchè in inverno sono comodissimi!
però quel "difetto" mi rompe più che altro perchè non posso utilizzare la chiusura automatica dei vetri con la chiave del telecomando.. perchè poi tornano giù e rimangono aperti 20 cm..
però quel "difetto" mi rompe più che altro perchè non posso utilizzare la chiusura automatica dei vetri con la chiave del telecomando.. perchè poi tornano giù e rimangono aperti 20 cm..

======Alessandro======